L'assistente di volo vede il marito defunto sull'aereo e poi nota un dettaglio sorprendente

Possiamo solo immaginare che gli assistenti di volo ne vedano di tutti i colori. Dai passeggeri isterici a quelli bisognosi della prima classe in cerca di un'amichetta con cui spettegolare, se ne parla, è molto probabile che l'abbiano incontrata. Detto questo, una cosa che le assistenti di volo non si aspettano di incontrare in volo o a terra è il loro defunto marito. Sebbene esistano cinque fasi del lutto, interagire con il proprio caro non è una di queste.

Le bollette non si pagano da sole

Ci siamo passati tutti: la sveglia suona e si farebbe di tutto per passare la giornata a letto. Lena Garcia ha avuto un inizio di giornata difficile, desiderando con tutto se stessa di non poter affrontare il mondo per le successive 24 ore.

Le bollette non si pagano da sole

Tuttavia, come tutti sappiamo, le bollette devono essere pagate, così scavò a fondo e trovò il coraggio di affrontare la giornata. Mentre si muoveva per la casa, la loro casa, cercava di evitare tutto ciò che le faceva venire nostalgia del marito defunto.

In due menti

Con una fiaschetta di caffè in mano, Lena iniziò il viaggio verso l'aeroporto. Anche se stava attraversando il momento più difficile della sua vita, si costrinse ad apprezzare ciò che la circondava. Sapeva di essere fortunata a vivere nella splendida California, anche se non aveva più lui al suo fianco.

In due menti

Man mano che si avvicinava all'aeroporto, si sentiva tesa. Ancora una volta, pensò di chiamare e chiedere più tempo. La compagnia aerea era stata così solidale con la sua perdita che sapeva che avrebbero capito. Sapeva anche, però, che più avrebbe aspettato, più il suo ritorno sarebbe stato difficile.

La simpatia imbarazzante

Quando entrò nella sala dei dipendenti, sentì che la stanza era tesa. La gente si irrigidì e divenne impacciata prima di abbracciarla con parole gentili e di simpatia. Desiderava che tutto finisse, ma poi vide Cassandra che si dirigeva verso di lei.

La simpatia imbarazzante

Anche se Cassandra era sempre stata cordiale con lei, Lena aveva la sensazione che la donna le fosse antipatica. Detto questo, Cassandra si dimostrò sinceramente preoccupata per il suo benessere e la accolse molto più calorosamente del previsto.

Isolati dal dolore

Una volta che i colleghi di Lena ebbero espresso i loro saluti, tornarono ai loro posti e conversarono tra loro. Lena provò un misto di sollievo e solitudine. Già stanca, si buttò su un divano e pensò a quanto fosse cambiata la sua vita nell'ultimo mese.

Isolati dal dolore

Notò che le persone parlavano a bassa voce intorno a lei, probabilmente per gentilezza. Tuttavia, si sentì esclusa dalle loro azioni e fece del suo meglio per ignorare il nodo alla gola e le lacrime che minacciavano di formarsi.