Vengono rivelate le foto inedite della macchina fotografica di due turisti scomparsi otto anni fa nella giungla.
La prima settimana di aprile 2014, due giovani olandesi, Lisanne Froon, 22 anni, e Kris Kremers, 21 anni, hanno intrapreso un viaggio entusiasmante dai Paesi Bassi al lussureggiante paradiso tropicale di Panama. L'intenzione era quella di svolgere un lavoro sociale imparando lo spagnolo, ma qualcosa è andato terribilmente storto durante la loro avventura. Di loro non si sono più avute notizie. Scopriamo insieme i dettagli di questa storia sconcertante.
Prima del viaggio a Panama
Lisanne Froon e Kris Kremers sono diventati amici inseparabili soprattutto grazie ai loro interessi comuni. Entrambe lavoravano in una caffetteria nei Paesi Bassi, il loro Paese d'origine, e sono andate a vivere insieme per risparmiare. L'intenzione era quella di raccogliere fondi per svolgere attività sociali in tutto il mondo, così iniziarono a contattare varie associazioni e fu a Panama che ricevettero una risposta soddisfacente dopo sei mesi di preparazione.

La prima tappa è stata a Bocas del Toro, dove sono rimasti colpiti dall'atmosfera. Erano pronti a iniziare il volontariato.