20+ Screenshot di capi sprovveduti che chiaramente non capiscono il significato di equilibrio tra vita e lavoro

This article appeared in www.cleverclassic.com and has been published here with permission.
Screenshot di capi sprovveduti che chiaramente non capiscono il significato di Work/Life Balance

La vita va oltre il lavoro, ma molti capi non vogliono riconoscerlo. Da un amministratore delegato che si aspetta che i suoi dipendenti lascino la scrivania solo due volte al giorno a un capo che pensa che i fine settimana siano solo per chi se li è guadagnati, abbiamo compilato una lista di screenshot con capi sprovveduti che chiaramente non capiscono il significato di equilibrio tra lavoro e vita privata.

Il controllo dell’odore del bagno

Anche se le aziende sembrano avere un problema, gli esseri umani devono andare in bagno ogni tanto. È un fatto anatomico che non può essere controllato con minacce o altre tattiche. Ma questo non significa che i capi non ci provino…

Il controllo dell’odore del bagno

Questo capo ha davvero superato il limite. E se il numero due delle persone semplicemente non puzzasse così tanto, o se avessero problemi digestivi che li trattengono in bagno per un po’? In ogni caso, non sono affari del loro capo.

Cancellare quei piani

I giorni di ferie sono giorni di ferie e ogni persona ha il diritto di fare ciò che vuole nel suo tempo libero. Ma non ditelo al vostro capo, perché non sarà d’accordo e cercherà di chiamarvi comunque al lavoro, come ha fatto questo capo.

Annullate quei piani

Anche se tutti capiscono che il capo deve fare il possibile per coprire i turni, chiedere a un dipendente di cancellare gli impegni di un giorno libero e comportarsi come se si avesse il diritto di chiedere una cosa del genere non va bene.

Ma non così presto

Alcuni capi sono così fuori dalla realtà che ci chiediamo come facciano ad essere ancora al loro posto. Un’idea che sembrano avere è che i loro lavoratori debbano sacrificare tutti gli aspetti della loro vita personale per il lavoro.

Ma non così presto

Chi ha deciso che i “giovani” nella forza lavoro sono irragionevoli perché si aspettano un equilibrio tra lavoro e vita privata e di passare del tempo con la famiglia? È una delle affermazioni più ridicole mai pronunciate da un capo. I vostri dipendenti non sono dei lavoratori a tempo indeterminato.

Smettere di essere una vittima

La perdita di un familiare è devastante e l’ultima cosa che chiunque si trovi in questa situazione vorrebbe fare è andare al lavoro. Si spera che il capo capisca e sia empatico, ma purtroppo non è sempre così.

Smetti di essere una vittima

Immaginate di pensare che andare al lavoro dopo aver subito una perdita familiare sia una sorta di gara e di avere il coraggio di insinuare che si sta “facendo la vittima”. Speriamo che il capo sia stato licenziato dopo questo scambio.