30+ foto esilaranti di persone sorprese a dormire in posizioni buffe e scomode

Foto esilaranti di persone colte a dormire in posizioni divertenti e scomode

Un buon sonno è rigenerante. Ci fa sentire pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Ma a volte capita di vedere persone che dormono in posizioni così strane da lasciarci perplessi. Ecco perché abbiamo compilato un elenco di immagini generate dagli utenti di Internet, che ritraggono persone sorprese a dormire in posizioni buffe e scomode, e vi proponiamo una classifica del tutto arbitraria ma divertente. Andiamo!

La commedia non dorme mai

C’è qualcosa nella lettura, che si tratti di un libro o di una rivista, che fa addormentare alcune persone. È quello che è successo a questa ragazza, ma la sua rivista scartata è finita nella migliore posizione possibile.

La commedia non dorme mai

Non è possibile che il fatto che si sia addormentata con questa rivista nel posto perfetto sia una coincidenza; deve essere stato pianificato per divertire chiunque la vedesse sonnecchiare. Ma è geniale, quindi si aggiudica un 8/10 nella scala “La commedia non dorme mai”.

Un rilassante giro in gondola

Fare un giro in gondola è una delle cose più iconiche che si possano fare quando si visita Venezia, in Italia. È considerata una delle esperienze più romantiche che si possano fare come turisti.

Un rilassante giro in gondola

Sembra che questa coppia abbia pagato il viaggio solo per staccare un po’ la spina e schiacciare un pisolino, il che significa un pisolino costoso. Ecco perché gli diamo un 10/10 nella scala dei “posti più costosi dove dormire”!

Rimanere perfettamente immobili

Quando si esce con un amico e questo sviene sul tavolo, ci si annoia e si cerca un modo per intrattenersi. Ecco come è nata questa epica torre di tazze.

Rimanere perfettamente immobili

La cosa incredibile è che l’amico addormentato deve essere talmente fuori di sé che non si muove nemmeno, perché quella torre di tazze non è esattamente stabile: per questo l’uomo addormentato si guadagna un 10/10 nella scala “Dormi come un ghiro”.

Soffocati d’amore

Chiunque abbia avuto a che fare con i gatti sa che di notte si divertono a fare molte birichinate. Per alcuni gatti, queste buffonate comportano molestie al padrone, cosa che ha spinto quest’uomo a installare una telecamera.

Soffocati d’amore

Non siamo sicuri se il gattino voglia solo un po’ di coccole o se stia sottilmente cercando di soffocarlo. In ogni caso, questi scatti segreti gli valgono un 8/10 nella scala dei “sonnellini dei gatti con i gattini”!

Basta che funzioni

I buskers hanno una vita difficile. Se non siete sicuri di cosa sia un busker, si tratta di una persona che si esibisce in luoghi pubblici, di solito in cambio di un sacco di monete dai turisti di passaggio. Spesso lavorano per ore e ore.

Basta che funzioni

Questo busker era stufo e aveva bisogno di un po’ di buio, così si è arrampicato sulla custodia del suo strumento, che gli vale un 11/10 sulla scala “Just make it work”, perché non c’è niente di più creativo di questo.

Come dormire bene

Alcune persone fanno davvero fatica a dormire bene e la mancanza di sonno ti spinge a provare qualsiasi cosa che ti aiuti a dormire. Per questa donna, questo significava leggere un libro sul sonno.

Come dormire bene

Qualcuno si affretti a regalare quel libro a tutti gli insonni, perché evidentemente qualsiasi cosa abbia letto ha funzionato! Ecco perché si è guadagnata un 7/10 nella scala “Dormire spudoratamente in pubblico”.

Stanchi di cambiare fuso orario

Gli assistenti di volo lavorano per giornate lunghe e faticose e spesso hanno problemi a dormire bene a causa del continuo cambio di fuso orario del loro corpo. Questo significa che se hanno la possibilità di sonnecchiare, la sfruttano.

Stanchi di cambiare fuso orario

Non capiamo come possa piacerle dormire in questa posizione, per questo si guadagna un 9/10 nella scala “Non può essere comodo”. Forse è un modo per sonnecchiare senza rovinare la sua impeccabile acconciatura, su cui molte compagnie aeree sono molto severe.

Sonnellini allungati

Dormire con gli animali domestici sembra una bella idea, ma spesso comporta degli svantaggi. Uno di questi è che i nostri piccoli animali domestici trovano in qualche modo il modo di occupare la maggior parte dello spazio nel letto.

Sonnellini allungati

Questo è un forte concorrente nella categoria “Sonnellini con gatti”, poiché è una delle cose più carine che abbiamo mai visto. Sia l’uomo che il gatto stanno facendo il miglior sonno della loro vita, il che fa guadagnare loro un 9/10.

Arti in ogni direzione

Ricordate la scala “Non può essere comodo”? È una delle scale più importanti quando si tratta di giudicare le posizioni selvagge in cui le persone, soprattutto i bambini, si trovano a dormire. Questo piccolo ne è l’esempio perfetto.

Arti in ogni direzione

Tutti i suoi arti vanno in direzioni diverse, oltre a dormire a faccia in giù sul materasso. Ecco perché si merita il primo posto con 10/10, perché non è possibile che stia comodo in quel modo!

Sudati e assonnati

Dopo una lunga giornata in palestra o un corso di esercizi come yoga o pilates, tutti vorremmo andare a letto e fare un pisolino. È quello che ha fatto questa ragazza, nonostante avesse un disperato bisogno di una doccia.

Sudati e assonnati

Si guadagna un 3/10 sulla scala “Non può essere comodo”. Dopotutto, in base al suo abbigliamento, sembra che sia appena tornata a casa da una sessione di yoga, il che significa che è ovviamente abituata a contorcere il suo corpo in modi strani, come mostra questa foto.

Dormire sul lavoro

Ammettiamolo: molti lavori sono noiosi o talmente impegnativi che non possiamo fare a meno di essere esausti già dopo poche ore di lavoro. Se lavorate per un’azienda come FedEx, probabilmente fate un lavoro fisico molto faticoso.

Dormire sul lavoro

Questo ragazzo ha trovato una soluzione geniale, e potrebbe anche fare un po’ di soldi facendo da palo per gli altri mentre usano il suo box per il pisolino. Questo è un 10/10 nella scala “Dormire spudoratamente in pubblico” perché non c’è niente di più spudorato che dormire letteralmente sul posto di lavoro.

Disperati per il mal di schiena

Quando si soffre di mal di schiena, è comune trovare sollievo in posizioni che sembrano non poter essere comode. La schiena è una cosa delicata, dopotutto. Per questo motivo, la posizione del pisolino per il mal di schiena di questa ragazza ha divertito molto il suo ragazzo.

Disperati per il mal di schiena

Questo può aiutare il suo mal di schiena, ma si sveglierà con un mal di testa micidiale a causa di tutto il sangue che le arriva alla testa. Ecco perché si guadagna un 6/10 su una nuova scala: “Te ne pentirai quando ti sveglierai”.

I sedili dell’aereo sono i peggiori

Volare può essere un modo comodo per percorrere lunghe distanze in poco tempo, ma nessuno può negare che volare sia scomodo. Sui voli lunghi, tutti vorremmo dormire per non concentrarci sul disagio.

I sedili dell’aereo sono i peggiori

Le persone in aereo trovano modi molto creativi per dormire, ma questo è nuovo. Quest’uomo si guadagna un 6/10 sulla scala “Fai in modo che funzioni”, perché non siamo sicuri di come riuscirà a dormire se la persona di fronte a lui decide di reclinare il sedile!

Svenuto sui mezzi pubblici

Vi è mai capitato di trovarvi su un mezzo di trasporto pubblico e di vedere qualcuno completamente svenuto e addormentato e di pensare: “Come è possibile addormentarsi in quella posizione?”. Questa è una di quelle persone.

Svenuto sui mezzi pubblici

È svenuto, come si evince dalla posizione inquietante in cui si trova il suo povero collo. Riportiamo la scala “Te ne pentirai quando ti sveglierai” a 7/10, perché il suo collo starà urlando di dolore.

Ha messo gli occhi su di te

È raro che uno veda una guardia di sicurezza da qualche parte e si senta effettivamente minacciato dalla sua presenza. Sicuramente ci saranno degli studi su come le guardie giurate scoraggino il crimine, ma è difficile crederci quando si vedono cose come questa.

Ha messo gli occhi su di te

Non solo sta dormendo sul lavoro, ma ha dormito abbastanza a lungo da permettere ai suoi colleghi di impilare vari oggetti su di lui. Ma noi gli diamo un premio per un’altra cosa: dormire con gli occhi aperti gli fa guadagnare un 6/10 nella scala dei “dormienti inquietanti”.

Mai dormire e adesivo

Come genitore, preparare i propri figli per andare ovunque è faticoso. Ci sono così tante cose in più che bisogna ricordarsi di portare con sé e bisogna rendere i bambini abbastanza presentabili da poter uscire di casa.

Mai dormire e adesivo

Papà pensava di essere al sicuro dando alle bambine libri d’arte per divertirsi, ma non si aspettava di essere la tela. Stanno solo facendo fare bella figura a papà! Questo ottiene un 8/10 nella scala delle “pagliacciate dell’ora della nanna”.

Per sempre alla moda e favolosi

Alcune persone sono semplicemente favolose. Qualcosa nel modo in cui si comportano, nel modo in cui parlano, nel modo in cui si vestono e nel modo in cui interagiscono con gli altri ce le fa ammirare. Questo ragazzo è una di quelle persone e noi siamo qui per questo.

Per sempre alla moda e favolosi

Questo ragazzo è così sicuro di sé che assume pose favolose anche nel sonno. Ecco perché si guadagna un 10/10 nella scala dei “dormiglioni eleganti”. Dopotutto, ha praticamente inventato la scala.

Le coccole più carine delle mucche

Quando si cresce in una fattoria, si conoscono gli animali della fattoria in modi intimi che la maggior parte delle persone non sperimenta mai. Si impara quanto possano essere affettuose creature come le capre e le mucche.

Le coccole più carine delle mucche

Sostituite i gattini con le mucche e questo bambino si guadagnerà un 10/10 nella scala dei “sonnellini dei gatti con le mucche” perché questa è una delle foto più sane che Internet abbia mai visto. Questa è una foto di vero amore.

Incanalare il suo Cupido interiore

Sebbene la maggior parte delle persone che abbiamo visto dormire in posizioni strane siano donne, ci sono anche uomini che ci fanno grattare la testa. Questo ragazzo è uno di loro.

Incanalare il suo Cupido interiore

Se si gira un po’ la testa e lo si immagina con le ali e un fiocco a forma di cuore, questo ragazzo sarebbe il Cupido perfetto, il che gli vale un 4/10 sulla scala “Sassy sleepers”. Se qualcuno lo trasformasse in Cupido con un photoshopping, il voto salirebbe!

Pisolini con gattini

Ogni foto di questa lista di qualcuno che dorme con un animale ci fa pensare che non potrebbe essere più tenera di così. A quanto pare ci sbagliavamo. Vi presentiamo un’opera d’arte intitolata Uomo con gattini.

Pisolini con gattini

Ogni gattino dorme in una posizione diversa ma adorabile, e quest’uomo è solo fortunato a godere della loro compagnia. Se questo non è un 10/10 sulla scala dei “sonnellini dei gatti con i gattini”, cosa lo è?

Le difficoltà di condividere il letto

La maggior parte di noi trascorre gli anni della formazione dormendo in un letto da solo. Ci abituiamo a distenderci e a stare comodi senza preoccuparci di urtare qualcosa… o qualcuno. Per questo motivo, condividere un letto è difficile per molti di noi.

Le difficoltà di condividere il letto

A giudicare dalla sua espressione, abbiamo la sensazione che un arto in faccia sia un evento comune al momento di andare a letto. Diamo un 2/10 sulla scala “Fai in modo che funzioni” perché è evidente che per lei non funziona.

Vantaggi delle sedie da scrivania reclinabili

Forse siete tra i pochi fortunati che lavorano in un posto in cui fare un pisolino sul lavoro non è del tutto inaudito, ma dovete assicurarvi che i clienti non vi vedano.

Vantaggi delle sedie da scrivania reclinabili

È qui che entra in gioco questa sedia da scrivania ultra reclinabile. Potete nascondervi sotto la vostra scrivania e fare il miglior pisolino della vostra vita sul posto di lavoro, come sta facendo questo ragazzo. Ecco perché si guadagna un 7/10 nella scala “dormire spudoratamente in pubblico”.

La testa non va lì

Vi è mai capitato di guardare un sedile sui mezzi pubblici e di pensare: “Ma chi diavolo l’ha progettato? È così scomodo!”. Se lo avete fatto, non siete i soli. Ma dove la maggior parte di noi vede un disagio, questo ragazzo ha visto un’opportunità.

La testa non va lì

Ha pensato: “Posso infilare la mia testa lì dentro!”, e perbacco, ci è riuscito. Bisogna ammirare la sua creatività e accettare gli sguardi divertiti che ha ricevuto quando si è messo in posizione. Ecco perché ha ottenuto un 9/10 nella scala “Fallo funzionare”.

Tempi disperati, misure disperate

Una delle parti più frustranti dell’andare in aeroporto non è il volo in sé o l’attraversamento dei controlli di sicurezza. È arrivare in anticipo e avere tempo da perdere, ma tutti i sedili sono progettati per rendere impossibile un comodo sonnellino.

Tempi disperati, misure disperate

Ecco perché gli aeroporti sono uno dei posti migliori per individuare i dormiglioni buffi, proprio come quest’uomo. Anche se in teoria potrebbe funzionare, scommettiamo che avrà un brutto mal di schiena, motivo per cui si aggiudica un 4/10 nella scala “Te ne pentirai quando ti sveglierai”.

Il trio più adorabile

Chiedete a qualsiasi genitore e vi racconterà dei bei ricordi di quando dormiva accanto ai suoi preziosi bambini o guardava il suo partner fare lo stesso. Questo genitore è stato abbastanza fortunato da catturare questi ricordi con la telecamera e, ragazzi, è davvero carino!

Il trio più adorabile

Ciò che la rende ancora più adorabile è che il bambino, il papà e il cucciolo dormono tutti con la bocca aperta. Daremo a questo scatto un 10/10 sulla scala onoraria “I più dolci dormitori”, perché come si fa a non pensare che sia dolcissimo?

Le foto durano di più

A differenza dell’uomo con la sua sedia da scrivania ultra-reclinabile, questo ragazzo non doveva chiaramente sonnecchiare al lavoro. Così, quando si è appisolato, i suoi colleghi hanno colto l’occasione per fare un servizio fotografico.

Le foto durano di più

Questa foto è carina e innocente, ma siamo delusi dal fatto che non si siano presi la briga di essere un po’ più creativi, motivo per cui si sono guadagnati solo un 3/10 nella scala dei “trucchi del sonno”.

Dormire con un occhio aperto

Le mamme hanno una vita difficile. Di solito si assumono la maggior parte delle responsabilità quando si tratta di crescere i figli, e spesso questo si aggiunge al lavoro o alla cura di altri membri della famiglia. Per questo, quando le mamme hanno la possibilità di dormire, la colgono al volo.

Dormire con un occhio aperto

Questa mamma che fa un pisolino con la figlia sembra abbastanza innocente, ma l’altro figlio ha deciso di mettere un inquietante adesivo a forma di occhio sulla sua palpebra, facendole guadagnare un 6/10 nella scala dei “dormienti inquietanti”.

I gatti non condividono

I gatti sembrano avere due personalità. O sono carini, coccolosi e super attaccati ai loro padroni, al limite dell’appiccicoso, oppure sono distaccati e pensano di dominare il mondo (e in molte case è così!).

I gatti non condividono

Questo gattino rientra chiaramente in quest’ultima categoria, essendo così potente da riuscire a scalzare completamente l’umano dal divano. Ecco perché questo gattino si guadagna un 10/10 nella scala dei “dormiglioni socchiusi”. Vai così, gattino.

Una specie di ritorno a casa

Dopo le grandi serate, spesso è un miracolo che le persone riescano a tornare a casa. Un bicchiere di troppo per adulti può rendere difficile prendere buone decisioni o addirittura infilare la chiave nella porta d’ingresso.

Una specie di ritorno a casa

Ecco perché questa ragazza ha cercato di trovare un’altra soluzione arrampicandosi attraverso la porta per animali domestici, ma si è addormentata prima di riuscire a fare tutto il percorso! Si guadagna un 10/10 sulla scala “Dormire come un ghiro” perché è chiaramente in grado di dormire ovunque se abbastanza determinata.

Sonnellino spezza-spina

Ricordate che abbiamo parlato dei sedili scomodi sui mezzi pubblici? Tra questi ci sono anche i treni. E poiché di solito si sta in treno per molto tempo, cercare di dormire è inevitabile. Ecco cosa ha portato quest’uomo a una soluzione… unica.

Sonnellino spezza-spina

Più lo si guarda, più ci si chiede come abbia potuto pensare che dormire in questo modo fosse una buona idea. Ecco perché si è guadagnato un 6/10 nella scala “Non può essere comodo”.

Una strana pubblicità di Pringles

Le Pringles sono note per il loro slogan “Una volta scoppiate, non puoi smettere!” e si scopre che è così vero che le persone non riescono a smettere di mangiare Pringles nemmeno quando dormono. Quest’uomo si è addormentato con una Pringles in bocca.

Una strana pubblicità di Pringles

Oppure qualcuno voleva solo vedere se riusciva a infilare una Pringle nella bocca di questo passeggero senza svegliarlo. A quanto pare, quella persona ci è riuscita. Questo scherzo si guadagna un 6/10 nella scala delle “buffonate del sonno”.

Il college è estenuante

Tutti gli studenti universitari del mondo conoscono la sensazione di fare le notti in bianco. Si passa molto tempo in biblioteca fino alle prime ore del mattino per prepararsi agli esami finali o per finire quella tesina che si è rimandata.

Il college è estenuante

Ecco perché è fin troppo comune vedere esattamente quello che si vede in questa foto: studenti svenuti sulle loro sedie per schiacciare un pisolino prima di finire di studiare. Questa ragazza rappresenta tutti gli studenti universitari con un 5/10 sulla scala “dormire spudoratamente in pubblico”.

Niente più capovolgimenti

Uno degli aspetti peggiori dell’addormentarsi da seduti è che la testa si inclina in avanti o di lato, causando il risveglio, per poi appisolarsi di nuovo e ripetere l’intero processo.

Niente più capovolgimenti

E se ci fosse un modo per evitarlo? A quanto pare c’è, e tutto ciò che serve è una cintura e un po’ di immaginazione. Forse sembrava stupido mentre la indossava, ma si è guadagnato un 10/10 sulla scala “Dormi come un ghiro” perché il pisolino in volo sarà il migliore della sua vita.

Come ci è arrivato?

Alcune cose che vediamo in pubblico non si spiegano. Tutto ciò che si può fare è chiedersi cosa si è appena visto, e poi cercare di dimenticarlo. Questo è sicuramente ciò che è successo a tutti coloro che hanno condiviso il vagone della metropolitana con questo ragazzo.

Come ci è arrivato?

Questo è così confuso. Come ha fatto ad arrivare fin lassù, figuriamoci se è riuscito ad addormentarsi? Questo merita un 8/10 nella scala “Non può essere comodo” perché nessuno vuole dormire in cima a una metropoli.

Una pausa studio veloce

Ricordate gli studenti universitari esausti di cui abbiamo appena parlato? Beh, a volte non vogliono fare un pisolino dove tutti gli altri possono vederli, quindi decidono di andare a nascondersi tra le enciclopedie (che, siamo onesti, poche persone usano ancora).

Una pausa studio veloce

C’è da chiedersi perché abbia scelto un piccolo scaffale per dormire invece di una delle comode sedie che molte biblioteche scolastiche hanno. Qualunque sia il motivo, si becca un 4/10 sulla scala “Fallo funzionare”, perché anche se funziona, sembra che possa cadere da un momento all’altro.

Trovare conforto nei pendolari

Se si trascorre molto tempo sui mezzi pubblici, ci si abitua a ignorare le cose strane che fanno gli estranei. Prendete questo uomo addormentato come esempio perfetto.

Trovare conforto nei pendolari

La parte più divertente è che tutti siedono accanto a loro come se il modo in cui dorme sul treno fosse del tutto normale. Ottiene un 6/10 nella scala “Dormitori impertinenti” perché occupare più posti a sedere è una cosa piuttosto impertinente.

Non sembra sicuro

Avete mai sentito parlare di controllare i vostri pneumatici prima di guidare da qualche parte per assicurarvi che non ci siano gatti acciambellati da qualche parte su di essi, o addirittura al loro interno? Ebbene, nessuno vi ha mai avvertito di controllare che non ci siano umani raggomitolati.

Non sembra sicuro

Quello sembra un veicolo militare, quindi potrebbe trattarsi di un ragazzo dispiegato che trova da dormire dove e quando può, anche sopra un pneumatico. Questo merita un 10/10 nella scala “Fallo funzionare”.

Nascondino da grandi

Gli studenti delle scuole superiori trovano modi molto creativi per evitare di fare quello che dovrebbero fare. Dopo tanti anni di scuola, ci si stufa un po’.

Nascondino da grandi

Vogliamo davvero sapere se il suo insegnante si è accorto che era lì dietro. Se non se ne sono accorti, siamo un po’ preoccupati per l’attenzione che prestano ai loro studenti! Dormire durante la lezione fa guadagnare a questo ragazzo un 9/10 nella scala “Dormire spudoratamente in pubblico”.

Pause brevi significano pisolini brevi

Le persone che guidano i mezzi di trasporto pubblico, come gli autisti di autobus o i conduttori della metropolitana, lavorano spesso per lunghe ore con pause molto brevi. Ciò significa che quando hanno la possibilità di dormire un po’, la colgono al volo.

Pause brevi significano pisolini brevi

È quello che ha portato questo autista di autobus a schiacciare un pisolino sul cruscotto, e dobbiamo ammettere che siamo sorpresi di non averci pensato prima. Si merita sicuramente un 9/10 sulla scala “La creatività non dorme mai”.

Pipistrelli nella grotta

Alcune persone riescono davvero a dormire ovunque e dappertutto, e bisogna ammirarle. Chiunque abbia il sonno leggero ucciderebbe per avere un’abilità del genere.

Pipistrelli nella grotta

Speriamo davvero che questo ragazzo non avesse dei pipistrelli nella grotta, altrimenti chi dovrà pulire quel treno della metropolitana si troverà davanti a un turno disgustoso. Ottiene un 7/10 nella scala “Dormire come un ghiro”, perché chi riesce a dormire contro un palo in quel modo può dormire con qualsiasi cosa.

Dormi dove puoi

Mattoncini, un biberon, una ciotola di Cheerios e una lattina di Coca-Cola mezza vuota: sì, questa donna è una mamma. Ed è chiaro che ha deciso che i suoi figli che giocavano nel cortile di casa erano un momento come un altro per fare un pisolino.

Dormi dove puoi

Sembra che il mobile su cui poggia le gambe sia un divano, quindi c’è da chiedersi perché non si sia spostata lì. Forse era troppo esausta per prendere in considerazione l’idea, ed è per questo che si aggiudica un 4/10 nella scala “Fai in modo che funzioni”.

Blues da fermata dell’autobus

Le stazioni degli autobus sono uno dei posti peggiori per rimanere bloccati, ma spesso è inevitabile. Il traffico e altri ritardi fanno sì che l’autobus non arrivi quasi mai quando dovrebbe, quindi è comprensibile voler ammazzare il tempo dormendo.

Blues da fermata dell’autobus

La parte migliore di questa foto è che il ragazzo che dorme sulla sua valigia non è nemmeno l’unico a dormire in modo strano. Ci sono anche altre due persone che dormono in posizioni strane, il che fa guadagnare a questa foto un 10/10 nella scala “Fai in modo che funzioni”.

Non è nella carta di sicurezza

Quando si vola, c’è sempre una dimostrazione di sicurezza e una scheda di sicurezza nella tasca del sedile che mostra cosa fare in caso di emergenza. Una di queste cose è l’assunzione della posizione di sostegno.

Non è nella carta di sicurezza

Questo ragazzo sembra non aver capito come assumere correttamente la posizione del tutore e non ha capito che è per la sicurezza, non per dormire. Gli diamo un 3/10 nella scala “Non può essere comodo”, perché… beh, guardatelo!

La divisione perfetta

È comprensibile che la maggior parte dei posti a sedere nei luoghi pubblici sia progettata per essere un po’ scomoda. Le aziende non vogliono esattamente incoraggiare le persone a dormire nei loro posti a sedere, ma sottovalutano davvero le lunghezze che le persone stanche sono disposte a fare.

La divisione perfetta

Sebbene questa foto sia visivamente gradevole, la schiena di quel poveretto sarà molto arrabbiata al risveglio, motivo per cui questo è un 9/10 nella scala “Te ne pentirai quando ti sveglierai”.

È ancora viva

Più i nostri familiari invecchiano, più è probabile che ci preoccupiamo per loro e per la loro salute. Alcuni di loro lo apprezzano, altri decidono di avere senso dell’umorismo, come questa donna anziana.

È ancora viva

A prima vista sembra un sonnellino innocente, ma poi si vede il titolo del libro che sta leggendo e si capisce perché si è guadagnata un 9/10 nella scala dei “trucchi del sonno”. Almeno non sarà scossa da un nipote preoccupato!