40+ teorie dei fan sui film delle vacanze
Tutti noi abbiamo i nostri film preferiti per le vacanze quando si tratta di Natale, Halloween e qualsiasi altro giorno di festa che attendiamo con ansia nel calendario. Perciò, pur non volendo rovinare nessuna tradizione, vogliamo rendervi partecipi di alcune strabilianti teorie dei fan. Disclaimer: si tratta solo di idee e non di fatti concreti. Inoltre, non siamo responsabili di aver rovinato alcuna credenza infantile. Ora prendete i popcorn, sedetevi e godetevi l'intrattenimento!
Il figlio ribelle
Sebbene il film del 1964 Rudolph la renna dal naso rosso sia un classico del periodo natalizio, ciò non significa che non abbia la sua parte di sospetti. Un buon esempio è rappresentato dal fatto che molti credono che Hermy, l'"elfo", in realtà non sia affatto un elfo.

La gente dice invece che è il figlio ribelle di Babbo Natale e della signora Claus. Quale potrebbe essere la ragione per cui la gente pensa questo? Beh, a quanto pare ce ne sono alcuni, dalla somiglianza della struttura facciale al motivo per cui i coniugi Claus si chiamano "mamma e papà". Lasciamo a voi la decisione su questo!