40+ teorie dei fan sui film delle vacanze
Il figlio ribelle
Sebbene il film del 1964 Rudolph la renna dal naso rosso sia un classico del periodo natalizio, ciò non significa che non abbia la sua parte di sospetti. Un buon esempio è rappresentato dal fatto che molti credono che Hermy, l'”elfo”, in realtà non sia affatto un elfo.
La gente dice invece che è il figlio ribelle di Babbo Natale e della signora Claus. Quale potrebbe essere la ragione per cui la gente pensa questo? Beh, a quanto pare ce ne sono alcuni, dalla somiglianza della struttura facciale al motivo per cui i coniugi Claus si chiamano “mamma e papà”. Lasciamo a voi la decisione su questo!
You’re Not Real
Se il film Jingle All the Way del 1996 è il vostro film preferito sulle vacanze, ci scusiamo in anticipo per aver distrutto qualsiasi preconcetto. Ricordate che stiamo solo condividendo teorie popolari e non fatti legittimi.
Quindi, con questo in mente, ascoltate la prossima! I fan di tutto il mondo si sono riversati su Reddit per esprimere la loro preoccupazione che il personaggio di Myron non esista, ma sia piuttosto il risultato dello stress di Howard. Dopo tutto, lo stress è il più grande assassino e lui soffre molto nel tentativo di trovare la bambola.
Un brutto desiderio
Molte delle generazioni più giovani probabilmente non hanno nemmeno visto il film del 1946 La vita è meravigliosa, quindi cercheremo di non esagerare nel caso in cui l’abbiate recentemente aggiunto alla vostra lista di cose da vedere durante le vacanze.
I fan si sono riversati su Reddit per esprimere la loro convinzione che il desiderio di Mary sulla casa dei Granville abbia accidentalmente condannato George e che tutto ciò che accade di brutto lungo la strada sia dovuto a quel desiderio. Sappiamo che si tratta di un’ipotesi piuttosto azzardata, ma qual è il vostro pensiero generale?
Un messaggio sulla guerra
Può un film natalizio per famiglie essere rappresentativo della guerra? Ebbene, secondo Redditors, il film del 1989 Vacanze di Natale ha dietro di sé un messaggio più pesante sui veterani della guerra del Vietnam.
I fan credono che il cugino Eddie sia davvero un veterano diseredato che viene deriso per una disabilità subita mentre combatteva per la sua vita in Vietnam. Potrebbe essere davvero così? Che sia vero o no, anche solo il pensiero ci rende tristi.
Tutti noi abbiamo i nostri film preferiti per le vacanze quando si tratta di Natale, Halloween e qualsiasi altro giorno di festa che attendiamo con ansia nel calendario. Perciò, pur non volendo rovinare nessuna tradizione, vogliamo rendervi partecipi di alcune strabilianti teorie dei fan. Disclaimer: si tratta solo di idee e non di fatti concreti. Inoltre, non siamo responsabili di aver rovinato alcuna credenza infantile. Ora prendete i popcorn, sedetevi e godetevi l’intrattenimento!