Snob di classe superiore
Questo post di confessione di un gruppo Facebook mostra una “brava ragazza” che sminuisce il proprio fidanzato. Inizia il suo post dicendo che lei e il suo ragazzo non sono uguali dal punto di vista economico e che la cosa comincia a darle fastidio.

Sorprendentemente, non sembra nemmeno che il suo fidanzato sia troppo povero, dato che possiede due proprietà, ma non è nulla in confronto alle sette della sua famiglia. La sua sfuriata si conclude con la lamentela che lui non la vizia come lei vorrebbe. Speriamo che lui se ne accorga e che si lascino!
Enigmi confusi
A molte ragazze, quando erano più giovani, è stato detto che se i ragazzi erano cattivi con loro, probabilmente significava che gli piacevano. Quelle stesse ragazze hanno preso questo pensiero e l’hanno applicato per vedere se gli uomini sarebbero rimasti se avessero fatto il loro gioco con loro.

Sfortunatamente, questa “brava ragazza” ha provato questo modo di pensare e non è andata secondo i piani. Quando un ragazzo le ha chiesto di uscire, lei ha detto di no e si è chiesta perché non ci abbia riprovato. Questa risposta cerca di farle capire quanto sia sbagliato il suo modo di pensare.
Non incontrarsi a metà strada
Molte donne hanno grandi aspettative per il primo appuntamento. Di solito, le donne si aspettano che gli uomini paghino per intero al primo appuntamento, ed è tipico che gli uomini vadano a prendere il loro appuntamento. Questo dimostra che hanno fatto un certo sforzo, ma è bene notare che queste sono solo aspettative e non le regole più rigide di un appuntamento.

Tuttavia, quando a questa ragazza è stato chiesto se fosse disposta a guidare verso la strada del ragazzo, ha automaticamente rifiutato e ha fatto una supposizione senza fondamento. Forse ha schivato un proiettile!
Un lavoratore
La maggior parte delle aziende vieta ai dipendenti di stare al telefono mentre sono in turno. Infatti, se i dipendenti vengono sorpresi al telefono, anche se stanno solo controllando l’ora, molto probabilmente riceveranno un richiamo scritto o addirittura il licenziamento se non è la prima volta.

Questo ragazzo ha avvisato questa “brava ragazza” che non avrebbe risposto a causa del fatto che stava lavorando, e lei ha reagito piuttosto male. Chiaramente non le importava che lui dovesse lavorare per permettersi le bollette, il che è un chiaro segnale di allarme!
Sempre a guardarti
In una relazione sana, avere un po’ di spazio personale e di tempo lontano l’uno dall’altro è un’ottima cosa. Una coppia non deve essere sempre unita! La reazione di questa ragazza al fatto che il suo fidanzato non le mandi più messaggi è piuttosto preoccupante.

Dopo aver notato che lui era su Discord e non le rispondeva, questa ragazza si è sfogata. Dopo non aver creduto che lui avesse appena visto i suoi messaggi, ha messo fine alla loro relazione perché “aveva chiuso con tutto questo”. Accidenti!
Potenziale imbroglione
Quando pensiamo a un traditore, la nostra mente può andare automaticamente a un uomo, dato che c’è la percezione che gli uomini tradiscano. Tuttavia, molte “brave ragazze” utilizzano le applicazioni dei social media come Twitter e Facebook per lamentarsi delle cose che fanno venire loro voglia di tradire.

In questo tweet, la donna critica il fidanzato per il suo messaggio sentimentale in cui le confessava di volerla rendere sua moglie. La sua risposta è stata che era troppo emotivo e le ha fatto venire voglia di tradire. Cosa?
Solo per agganciare
Anche in questo caso, di solito si ha la percezione che siano gli uomini a rimorchiare le donne in cerca di un’avventura veloce e senza impegno. Tuttavia, è altrettanto probabile che siano le donne a inviare messaggi di questo tipo: basta guardare l’esempio qui sotto!

Il ragazzo era appena uscito da quella che sembrava una relazione seria e, nel giro di una settimana, questa “brava ragazza” lo aveva contattato per rimorchiare. Quando è stata rifiutata perché lui metteva se stesso al primo posto, si è sfogata dicendo che avrebbe dovuto “continuare a essere depresso”: una bella affermazione!
Messaggi misti
Pensiamo che la prossima “brava ragazza” possa essersi confusa durante questo scambio di messaggi. Prima si è infilata nei suoi DM, ringraziandolo per aver apprezzato la sua foto più recente. Poi ha deciso di dirgli che è in forma, o attraente per tutti coloro che non guardano Love Island.

Nonostante il ragazzo non si sia impegnato nella conversazione e l’abbia ringraziata per il complimento, lei ha risposto dicendo di avere un fidanzato. Pensiamo che volesse solo una scusa per mostrare il fatto che ha un fidanzato!
I brutti non devono candidarsi
Siamo certi che la maggior parte delle donne non apprezza che uomini a caso inviino loro richieste di amicizia e messaggi all’improvviso. Tuttavia, probabilmente c’è un modo migliore di affrontare la cosa. Questa particolare “brava ragazza” si è rivolta a Facebook per esprimere il suo pensiero.

In pratica ha detto che se siete brutti, non siete abbastanza per lei e che dovreste cancellare il vostro account per risparmiarvi l’imbarazzo. Wow. È un po’ troppo duro, soprattutto per chi si sente già insicuro!
Nuove scuse
Questa conversazione ha avuto luogo su Tinder, un’applicazione in cui le persone di solito passano il dito a destra sulle persone che trovano attraenti e avviano una conversazione. Tuttavia, una volta respinta, questa donna ha cercato di dire che non era compatibile con questa persona per uscire con lei. Quindi, per cosa ha usato l’app di incontri?

Secondo l’utente che ha postato questa conversazione su Reddit, la donna ha iniziato una conversazione in cui sosteneva bizzarre teorie cospirative. Frustrato, l’uomo ha rifiutato gentilmente di continuare a parlare. Una buona scelta!
Il gioco del blocco
Quando metti in evidenza i difetti di una “brava ragazza”, molto probabilmente ti bloccherà prima che tu possa impegnarti ulteriormente. Per alcune persone, probabilmente è meglio così. Tuttavia, è bene fare attenzione perché probabilmente vi ritroverete sbloccati nel giro di poche ore o giorni.

Quando questa ragazza ha sbloccato il suo ex fidanzato, lui ha iniziato a mandarle messaggi chiedendole di smettere di usare il suo account Netflix. Lei inizialmente ha negato, ma quando lui non si è tirato indietro, ha semplicemente dichiarato che lo stava bloccando di nuovo.
Aspettative irrealistiche
Tinder e Bumble sono due app di incontri, ma il loro utilizzo è completamente diverso. Su Tinder, due persone che hanno strisciato la destra l’una sull’altra possono incontrarsi. Su Bumble, solo la ragazza può inviare il primo messaggio. Questa è davvero un’altra cosa.

Questa “brava ragazza” ha una lista di richieste per il suo incontro “più interessante” – tra cui il fatto che questa persona non dovrebbe avere figli e dovrebbe essere in grado di proporre un messaggio che non inizi con “hey”. Tuttavia, le piace considerarsi priva di drammi e gentile, il che è un po’ ironico se lo chiedete a noi!
Gatto pazzo
Questo post dimostra ancora una volta come le persone non debbano necessariamente soddisfare certi stereotipi. Mentre la maggior parte delle donne sarà probabilmente etichettata come gattara pazza, questo ragazzo ama così tanto il suo gatto che la sua ragazza se n’è accorta. Tuttavia, sembra che lei sia davvero gelosa.

In questo gruppo di Facebook, la donna si lamenta di come lui sia affettuoso con il gatto invece che con lei, chiamando addirittura il gatto “la sua ragazza”. Tuttavia, come afferma il commentatore di cui sopra, potrebbe voler fare un respiro profondo considerando che è gelosa di, sai, un gatto.
Lasciarsi andare facilmente
A volte gli appuntamenti non funzionano, e va bene così! La cosa migliore è far sapere alla persona appena si ha la sensazione che non funzionerà, in modo che si senta delusa facilmente – potrebbe provare la stessa cosa.

Questa ragazza ha fatto sapere al ragazzo che stava frequentando che non sentiva la scintilla e, una volta che il ragazzo ha risposto dicendo che provava la stessa cosa, ha mostrato la sua vera natura. Dopo aver insultato il ragazzo e aver insinuato che l’avesse detto solo perché l’aveva detto lei per prima, probabilmente è meglio così.
Ginnastica mentale
Alcune persone fanno davvero ginnastica mentale per dimostrare la loro tesi: allungano il punto o fanno un sacco di salti mortali per arrivare a una conclusione che non si avvicina nemmeno alla realtà. La prossima “brava ragazza” dimostra davvero questo punto.

Anche se questo tweet probabilmente doveva essere uno scherzo, suggerisce che la parola “barare” si scrive così perché è a casa di un’altra ragazza. Suggerire che tutti gli uomini tradiscono è un’altra esagerazione che non aiuta molto la sua tesi…
Ecco come funziona il sonno
La maggior parte di noi sta al telefono durante il tempo libero. Alcuni di noi potrebbero svegliarsi e scorrere sul telefono prima di prepararsi e andare al lavoro. Durante la pausa pranzo, le persone probabilmente scorrono per vedere cosa si sono perse e quando tornano a casa, la stessa cosa.

Dormire sembra essere l’unico momento in cui non siamo al telefono, a meno che non si tratti di un sogno. In ogni caso, questa “brava ragazza” si è arrabbiata con il suo uomo quando lui non le ha risposto, ma solo perché stava dormendo.
Un classico incidente
Ogni volta che siamo malati, spesso non vogliamo persone intorno a noi perché ci sentiamo davvero disgustosi e non vogliamo apparire deboli con gli altri. Così, quando questo ragazzo ha rifiutato l’offerta di un legame perso che lo portava ad un appuntamento, lei non è stata contenta.

Invece di essere comprensiva, si è scagliata contro il pensiero di essere rifiutata. Ha detto che non solo è brutto, ma spera che la sua gamba non migliori. Siamo sicuri che se glielo avesse chiesto tra qualche settimana, probabilmente lui le avrebbe detto di sì!
Da ragazza a ragazza
La maggior parte delle ragazze può temere il messaggio su Instagram o Facebook di un’altra ragazza che le mette al corrente del fatto che il loro ragazzo le tradisce con lei. Tuttavia, quando questa ragazza si è infilata nei DM di un’altra ragazza, è stato per un motivo molto diverso.

Poiché al suo ragazzo piacevano le foto dell’altra ragazza, le ha chiesto di bloccarlo. Quando la ragazza ha acconsentito, ha accusato il suo ragazzo di essere uscito con lei in passato e ha detto che non dovrebbe postare foto con la scollatura perché è ingiusto nei confronti delle altre ragazze con il fidanzato. Accidenti!
Le brave ragazze finiscono per ultime
La frase tipica usata dai bravi ragazzi tossici è “i bravi ragazzi finiscono per ultimi”, di solito sottintendendo che sono stati l’ultima scelta rispetto agli altri ragazzi. Tuttavia, questa frase è stata adottata dalle stesse “brave ragazze” tossiche.

In questo scambio possiamo notare che non solo l’autrice del post crede che le “brave ragazze” e i ragazzi arrivino ultimi, ma anche altre persone nei commenti sono d’accordo con lei. Questa è una mentalità molto tossica da avere!
Non andare a letto
Il messaggio della buonanotte è sempre un testo imbarazzante da inviare all’altra persona. Alcuni lo inviano un po’ troppo presto e poi si ritrovano a scorrere su Twitter o TikTok per un’altra ora o due, con grande disappunto del partner.

Tuttavia, questa “brava ragazza” probabilmente è arrivata all’estremo. Dopo che il suo partner le ha dato la buonanotte, si è scatenata in una sfuriata sostenendo che a lui non importava più nulla di lei, nonostante fosse stata lei a dirgli di andare a letto.
A caccia di complimenti
Anche quando vengono rifiutate, alcune “brave ragazze” vanno a caccia di complimenti per non ferire ulteriormente il loro ego. Spesso dicono che le persone le rifiutano perché sono grasse e brutte, e cercano persone che le chiamino magre e belle, come questa ragazza.

Dopo averci provato con questo ragazzo e aver saputo che aveva una fidanzata, la ragazza ha cambiato idea molto rapidamente. Ha iniziato a dire di essere stata rifiutata perché grassa e brutta, nonostante il fatto che lui stesse già frequentando un’altra persona.
Trovare scuse
Non ci sono scuse per chi tradisce un’altra persona. Se vuole stare con qualcun altro che non sia il suo partner, dovrebbe semplicemente essere single! Tuttavia, questa “brava ragazza” sta cercando di trovare delle scuse per il tradimento delle donne, dando la colpa agli uomini.

Questa “brava ragazza” afferma che una donna probabilmente ha tradito perché al suo partner mancava qualcosa che lei ha trovato in qualcun altro. Forse, invece di dare la colpa all’uomo, la coppia dovrebbe comunicare e scoprire cosa manca.
Relazioni inventate
Molte ragazze probabilmente sognano relazioni inventate nella loro testa, ma questo è dovuto principalmente al fatto che sono con personaggi di fantasia. È sicuramente pericoloso lasciare che gli scenari falsi nella propria testa influenzino la realtà, come questa prossima “brava ragazza”.

Nel bel mezzo di una lite, questo ragazzo ha chiesto perché la ragazza avesse un tale interesse per amici o parenti che non aveva mai incontrato prima. Lei ha poi rivelato di essere preoccupata nel caso in cui lui la tradisse, ma non stavano nemmeno uscendo insieme.
Non si può domare
La prossima “brava ragazza” non sembra sapere cosa vuole esattamente, ma vuole comunque la libertà di perseguirlo. Secondo l’autore della conversazione, all’inizio si parlava del partner ideale e la ragazza ha rivelato di volere un uomo che non si ingelosisca.

Tuttavia, qualche messaggio dopo, ha rivelato che in realtà le piacciono gli uomini iperprotettivi e gelosi. Questo contraddice completamente quello che aveva detto pochi minuti prima. Le donne possono davvero confondersi!
Spammare la posta in arrivo
Non c’è niente di peggio che qualcuno che spamma la vostra casella di posta. Le notifiche bastano da sole a farci impazzire, ma dover svolgere dei compiti mentre qualcuno spamma è una delle cose più irritanti che si possano fare, soprattutto se si tratta del proprio partner.

Secondo Reddit, questo è solo un frammento di ciò che la fidanzata di questa persona inviava loro. Dopo aver inviato al partner una tonnellata di messaggi e dopo che questi non ha risposto, la cosiddetta “brava ragazza” lo ha definito grasso e ha detto che lo stava bloccando. Probabilmente è meglio così!
Male puro
Abbiamo visto tutti quei video su YouTube in cui i genitori distruggono le configurazioni di gioco dei figli per scherzo o per mostrare loro che in realtà hanno comprato loro una nuova console. Tuttavia, questo è tutt’altro che uno scherzo.

Questa ragazza ha pubblicato su Instagram un post in cui mostrava come avesse rotto la copia di Fallout 4 del suo ragazzo perché lui la ignorava. Se da un lato dice che è crudele scegliere un gioco piuttosto che la propria ragazza, dall’altro è altrettanto crudele – e un crimine – rompere i beni altrui.
Materiale per mogli
Le bandiere rosse sono di solito facili da individuare prima di iniziare a frequentare qualcuno. Può essere che siano scortesi con i camerieri o le cameriere, o che si dimentichino di appuntamenti già programmati. Tuttavia, se si lamentano di essere single, probabilmente è per una buona ragione!

Questo post – pubblicato originariamente su un sito anonimo, Whisper – afferma che è un lavoro duro per una donna essere attraente e materiale da moglie perché tutti ti vogliono, ma nessuno ti vuole in questo momento. O forse è solo per la tua personalità!
Non vuole andare avanti
Questa “brava ragazza” aveva ottenuto il numero di questo ragazzo da uno dei suoi amici, ma ovviamente l’amico non era abbastanza vicino a loro da sapere che stavano già uscendo con qualcuno. Dopo averlo saputo, la ragazza non ha preso bene la notizia.

Dopo che il ragazzo ha chiesto se fosse stato il suo presunto amico a metterli in difficoltà, la ragazza si è messa sulla difensiva e ha persino iniziato a insultare la ragazza con cui il ragazzo stava uscendo. Questo tipo di donne appartiene alla spazzatura!
Messaggi non letti
L’utente di Reddit che ha postato questa interazione ha detto di aver messo giù il telefono solo per due minuti e di essere tornato a 23 messaggi non letti da questa “ragazza simpatica”. La cosa peggiore? Non stavano nemmeno uscendo insieme, né si conoscevano così bene!

La ragazza ha inviato singole lettere in cui chiedeva a Jermaine dove si trovasse quando lui era andato solo in bagno. Ci auguriamo che, dopo questa interazione, abbia bloccato la ragazza su Messenger solo per risparmiarsi il fastidio.
Un appuntamento di pietà
Di solito si può distinguere una ‘brava ragazza’ da una ‘brava ragazza tossica’ dal modo in cui risponde ai rifiuti. Le “brave ragazze” normali si scusano, mentre le “brave ragazze” tossiche ricorrono agli insulti e fingono di non essere interessate.

Dopo che questa ragazza ha cercato un appuntamento con questo ragazzo e ha saputo che era già impegnato, ha iniziato a dire che si trattava più che altro di un appuntamento di compassione. Ha anche detto che lui era un illuso perché pensava che lei fosse interessata a lui, anche se glielo aveva chiesto per prima. Imbarazzante.
Rimanere fedeli
Anche se questo tweet non è esattamente un tipico post da “brava ragazza”, dimostra comunque che alcune “brave ragazze” finiscono per essere ipocrite e dovrebbero probabilmente mettere in pratica ciò che predicano. Questa ragazza ha pubblicato un tweet in cui afferma che essere fedeli in una relazione dovrebbe essere la norma.

Tuttavia, è la risposta dell’amico del suo ex fidanzato che la smaschera come traditrice! Sebbene non ci sia stata alcuna conversazione successiva, siamo abbastanza sicuri che dopo essere stata chiamata in causa, il tweet originale sia stato eliminato.
Solo per essere onesti
Al di fuori del contesto, questa e-mail di una “brava ragazza” potrebbe apparire come una persona consapevole di sé e che sa che le sue azioni sono sbagliate. Tuttavia, l’utente di Reddit ha spiegato di aver ricevuto questa e-mail dalla moglie dopo aver scoperto che lo tradiva durante il loro matrimonio.

Non si trattava solo di una relazione, ma ha ammesso di averne avute nove in totale nel corso della loro relazione. Invece di chiedere chiarezza, probabilmente dovrebbe riflettere sulle proprie azioni e lì troverà la risposta!
Non è Body Positive
Il movimento della body positivity, creato dalle donne nere, aveva lo scopo di dare potere a uomini e donne tipicamente più grandi, affinché potessero vedersi belli. Tuttavia, molte ragazze tossiche non credono nel movimento della positività corporea e sembrano piuttosto confuse dai suoi obiettivi.

In questo video su YouTube di un uomo che mostra il suo corpo dopo alcuni mesi di perdita di peso, questa “brava ragazza” gli ha fatto un bel complimento a rovescio. Sta proiettando le proprie insicurezze sulla compagna di quest’uomo senza nemmeno conoscere le sue preferenze, che vergogna!
Sensi di colpa
Come già accennato, su Bumble la ragazza deve inviare il messaggio per prima. In questo modo, si sentono in controllo della situazione e non si ritrovano uomini inquietanti che la tempestano di messaggi. Tuttavia, le ragazze possono essere altrettanto tossiche dei ragazzi su questa app.

Nel corso di alcuni giorni, questa donna ha inviato messaggi a questo ragazzo prima che lui rispondesse dicendo che al momento si stava vedendo con qualcuno. Sebbene avrebbe dovuto lasciare il messaggio dopo la prima risposta, ha poi proposto un appuntamento e si è detta dispiaciuta di non esserne stata all’altezza. Ugh.
Non è tossica
Una caratteristica nota di chi è tossico è quella di non ammettere quando le sue azioni sono in realtà piuttosto tossiche. Nelle relazioni, alcune donne scaricano la colpa solo sugli uomini per farli apparire come angeli. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità.

Questo post su Facebook, condiviso da una presunta “brava ragazza”, sembra suggerire che le donne non sono tossiche e che, invece, è stato il partner a renderla così, quindi è colpa loro. Mi sembra una supposizione enorme da fare.
Non arrendersi
C’è una linea sottile tra l’essere determinati e l’essere ossessionati. In questo post, questa “brava ragazza” fa molte affermazioni su se stessa, dicendo di essere l’anima più gentile, più leale e più amorevole che qualcuno possa mai vedere nella sua vita. Un sacco di affermazioni audaci!

Dichiara di non arrendersi facilmente, ma di farlo solo se sente di essere l’unica a impegnarsi. Sembra una scusa facile da tirare fuori quando una situazione non va come vorrebbe.
Andare a caccia
Questo post fa sembrare che gli uomini siano sempre a caccia di nuove donne, anche se sono già impegnati con qualcuno. Sembra anche suggerire che quando le donne sono troppo fedeli, i loro uomini si annoiano. Quindi le donne dovrebbero essere infedeli?

Fortunatamente, un commentatore ha visto la falla in questa argomentazione e ha affermato che non è vera. Ci sono molti modi per mantenere una relazione eccitante senza dover ricorrere all’infedeltà verso qualcun altro!
Voler essere il primo
Molte “brave ragazze” non riescono a comprendere l’idea che non tutti i ragazzi le vogliono o sono attratti da loro. Questa conversazione è avvenuta tra due migliori amiche, ma fortunatamente una di loro è riuscita a capire quanto sia tossica questa mentalità.

Dopo aver ammesso di aver scritto migliaia di lettere, questa “brava ragazza” si lamenta perché lui non l’ha scelta. In risposta, l’amica cerca di rassicurarla dicendo che lui sta uscendo con un’altra e non può scaricarla. La risposta della “brava ragazza” è piuttosto scioccante.
Territoriale, non geloso
Alcune “brave ragazze” dicono di avere una pretesa su un ragazzo, anche se non sono mai uscite prima. Si tratta di un modo di essere estremamente tossico, perché alcune di queste ragazze arrivano persino a messaggiare con le ragazze con cui il ragazzo sta uscendo.

Questo post di una “brava ragazza” cerca di spiegare questo modo di pensare, dicendo che si tratta di territorialità in quanto sta proteggendo ciò che è già suo, piuttosto che di gelosia. Speriamo che alcune di queste “brave ragazze” crescano da questo modo di pensare.
Tappo Serrature Regina
Questo messaggio era così lungo che il postatore originale su Reddit è riuscito a condividere solo uno screenshot accorciato del messaggio ricevuto da una “brava ragazza”. La parte peggiore? Non si trattava della sua ragazza, ma di un’amica che si era interessata alla sua vita sentimentale.

Dal messaggio si capisce che erano amici da 22 anni e la ragazza si lamenta del fatto che lui abbia preferito la sua ragazza all’amico. Dice anche che il suo amico non sarà mai felice finché non starà con lei!
Ricorrere alla violenza
Il prossimo tweet tossico della “brava ragazza” fa pensare che stia per suggerire di versare acqua bollente sul suo fidanzato traditore. Sebbene fortunatamente non suggerisca questo, suggerisce di far bollire e ribollire l’acqua per tutto il giorno finché lui non va a letto.

Sebbene questa sia probabilmente una metafora per lasciare che la rabbia si accumuli sempre di più prima di scaricarla su di lui mentre dorme, forse questa “brava ragazza” dovrebbe investire in un tè calmante in modo da poter comunicare e avere una conversazione sul tradimento di lui.
L’unico
Alcune “brave ragazze” vogliono che i loro fidanzati escano solo con loro. Probabilmente perché non si fidano dei suoi amici o perché pensano che lui possa tradirla. In ogni caso, le persone in una relazione dovrebbero essere in grado di fidarsi l’una dell’altra e non diventare ossessive o possessive.

Quando ha parlato con il suo ragazzo, lui le ha rivelato che era fuori con alcuni amici. La ragazza si è immediatamente arrabbiata e lo ha accusato di aver tentato di tradirla. Speriamo che questa interazione abbia dato al fidanzato un po’ di chiarezza, così da poter scaricare la ragazza.
Bugiardo, bugiardo
È importante che le persone comunichino in una relazione, in modo da sapere cosa prova il partner o cosa sta passando. Questa persona in particolare stava attraversando un periodo particolarmente difficile e ha deciso di porre fine alla sua relazione per avere il tempo di concentrarsi su altri aspetti della sua vita.

Tuttavia, la sua ragazza lo ha accusato di mentire e gli ha chiesto perché non volesse stare con lei, nonostante lui le avesse appena spiegato il motivo. Una vera “brava ragazza” vorrebbe aiutare il suo ragazzo che sta soffrendo!
Ragazze Rimorchiami
Le ‘Pick Me Girls’ sono il peggior tipo di ‘Nice Girls’ in circolazione. Le ‘Pick Me Girls’ sono spesso molto amichevoli di fronte a un’altra ragazza, ma la abbattono alle sue spalle solo per ricevere la convalida maschile che vogliono dai ragazzi. L’energia delle “Pick Me” è fuori scala in questo post.

Il post parla di tre ragazze che frequentano i ragazzi a scuola. Il manifesto afferma che ci sono “altre ragazze migliori, con una vera personalità” – evviva! Speriamo che si tratti solo di un po’ di gelosia, piuttosto che di qualcosa di maligno.
È l’interno che conta
Un tratto comune a molte “brave ragazze” è la convinzione che sia loro dovuto qualcosa solo perché sono carine e perché rientrano nel tipico standard di bellezza di essere magre e bionde. Questa “brava ragazza” ha mostrato tutta la sua insicurezza commentando questo video su YouTube.

Avendo visto che la sposa non corrisponde ai tipici standard di bellezza, questa particolare “brava ragazza” afferma di essere stata insultata perché pesa 127 chili, è bionda, carina ed è ancora single. Tuttavia, come si legge nella risposta, è abbastanza chiaro perché sia ancora single con questo atteggiamento.
50+ momenti negli aeroporti che hanno suscitato un tale scalpore che la gente non ha potuto fare a meno di fissarli
Siamo io e Junior!
Questa neomamma ha cercato di prendersi in giro dopo essere ingrassata con la gravidanza. Forse temeva che il marito non fosse in grado di riconoscere lei e il loro bambino: era stato via nell’esercito per molto tempo e questa sarebbe stata la prima volta che avrebbe incontrato il figlio appena nato.

Ha voluto dare il benvenuto a casa al marito con una buona dose di umorismo. Che dolce!
Yoga in viaggio
Non ci sono regole che impediscano di fare yoga in uno spazio pubblico, quindi quale modo migliore per sciogliere il corpo quando il volo è in ritardo o avete appena trascorso molte ore su un lungo volo? Basta tirare fuori il tappetino da yoga proprio nell’area lounge.

Chissà, potreste anche dare il via a una tendenza, dato che altre persone saranno sicuramente tentate di seguire il vostro esempio e fare un po’ di esercizio fisico mentre aspettano.
Vuoi sposarmi?
Le proposte di matrimonio pubbliche sono popolari da sempre, ma non invecchiano mai. Quando qualcuno chiede alla persona amata di passare il resto della vita insieme, è sempre un evento emozionante per gli astanti.

Come si può vedere in questa foto, le persone che hanno assistito alla proposta sono entusiaste per la coppia felice. La proposta di matrimonio in un aeroporto è sicuramente un momento strappalacrime!
Una toilette per animali domestici
Non c’è niente di sbagliato nei vostri occhi: state vedendo una toilette per animali domestici in aeroporto. Questo è uno dei primi aeroporti ad aver costruito un posto dove il vostro animale domestico può fare i suoi bisogni prima o dopo un lungo volo.

Con questo tipo di gesto, l’aeroporto di San Diego dimostra di avere a cuore non solo i passeggeri umani, ma anche i loro compagni animali.
Guardami, papà!
Che bella idea quella di presentare a un papà la sua nuova bambina quando la vede per la prima volta! Sicuramente si è innamorato subito… soprattutto quando ha visto questo poster! E immaginiamo anche che si sia innamorato di nuovo della mamma della sua bambina.

Modificare il testo di una canzone pop è un modo piuttosto originale per presentare un papà al suo nuovo bambino, quindi questa mamma si aggiudica un bel po’ di punti per la creatività.
Ho dovuto sedermi un po’
Se sei un assistente di volo e hai bisogno di staccare la spina, puoi rilassarti nel tuo posto designato. Ma perché non distendersi lungo il bancone di servizio in fondo all’aereo?

Con quei tacchi alti, non c’è da stupirsi che i suoi piedi siano stanchi dopo una lunga giornata passata a camminare su e giù per la navata. Speriamo che prenda posto per il decollo e l’atterraggio, o potrebbe finire per rotolare sul pavimento!
Dove mettere il bambino?
Se siete in fila alla sicurezza e avete bisogno di mettere il vostro bambino a terra per un minuto, cosa fate? Questa mamma ha scelto il secchio più vicino sul nastro trasportatore. Le era stato chiesto di togliersi le scarpe, quindi aveva bisogno di entrambe le mani libere, e il secchio le sembrava il posto più sicuro per mettere il suo bambino.

Se il nastro avesse iniziato a muoversi, il bambino avrebbe potuto essere spinto nella macchina a raggi X! Ma fortunatamente questo non è accaduto e il neonato è rimasto sano e salvo nel suo piccolo contenitore.
Bagagli non reclamati
Questa ragazza sembra essere in viaggio verso il mondo dei sogni, anche se su un nastro trasportatore. Sembra un modo divertente per ammazzare il tempo in attesa di salire sull’aereo.

Speriamo che ci sia qualcosa che la tenga occupata durante il volo, visto che potrebbe diventare iperattiva dopo aver sonnecchiato troppo a lungo sul nastro bagagli. È meglio svegliarla prima che finisca in un posto diverso da quello previsto dalla sua famiglia.
Che fine ha fatto la gente?
Questa foto non è quello che sembra. Forse pensate che tutti i passeggeri siano stati trasformati in falchi da una strega cattiva. In realtà, si tratta di un principe dell’Arabia Saudita che ha usato il suo status per far salire tutti gli 80 falchi su un volo commerciale.

Questo è un lusso che solo una persona altamente privilegiata potrebbe godere. Ma a parte l’invidia, almeno i falchi erano sani e salvi durante il loro volo.
Deve aver inteso il dovere
Questo giovane soldato è stato lontano dalla sua ragazza per un lungo periodo, e lei ha chiaramente sentito la sua mancanza – dandogli il benvenuto a casa con un cartello intelligente che non lascia nulla all’immaginazione.

La coppia era estasiata dal ricongiungimento, e nulla sembra avere più importanza! Speriamo che i due piccioncini riescano a recuperare il tempo perduto.
Non c’è bisogno di correre!
È questo il vero Forrest Gump sul treno? No, era solo un sosia che stava andando a trovare la sua Jenny. Questo ragazzo aveva l’aspetto e l’abbigliamento di Forrest del film Forrest Gump.

Non c’è quindi da stupirsi se qualcuno ha dovuto scattare una foto per mostrare l’assurdo evento a tutti i presenti.
Mostra al mondo il suo vero volto
Se i suoi amici volevano mettere in imbarazzo il povero ragazzo, devono esserci riusciti con questa foto ingrandita. Si spera che Mokie abbia visto questa foto da lontano e non abbia mostrato il suo volto nell’area della reception.

Nessuno vuole vedere una foto gigante di se stesso in pubblico, soprattutto quando sta facendo una faccia così sciocca. Ma siamo sicuri che i suoi amici avevano le migliori intenzioni e volevano solo far ridere Mokie.
Come conquistare la loro fiducia
Vedere un aereo precipitato sotto di voi mentre decollate causerebbe sicuramente un po’ di ansia. Questa è l’immagine che vi si presenta quando partite dall’aeroporto internazionale di Mosca.

È davvero un modo assurdo per conquistare la fiducia dei passeggeri – speriamo che riescano a ripulire presto il relitto in modo che tutti possano avere pensieri più felici al momento del decollo.
La vanità portata troppo lontano
Ecco cosa succede quando si diventa troppo ossessionati dal proprio viso. La ragazza di Simon ne ha avuto abbastanza della sua vanità e ha deciso di farglielo sapere svergognandolo in pubblico.

Forse si trattava solo di un bello scherzo per strappargli una risata, non lo sapremo mai. Ma il cartello di Britney ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti i passeggeri in arrivo.
La nuova sedia comoda
Quando non si riesce più a stare seduti, è necessario trovare un buon punto di appoggio per la testa. E cosa c’è di meglio del vostro fidato compagno di viaggio?

Può contenere tutti i vestiti e sicuramente anche la testa. Ma dove mettere il resto del corpo? Proprio sulla sedia, dove è sempre stato. Basta solo un po’ di sistemazione.
Dove il passato incontra il futuro
Questo aereo è atterrato nella Terra di Mezzo e hanno dovuto chiedere ad alcuni nani di tirarlo fuori dal fosso. Si spera che i nani siano stati pagati per il loro lavoro, perché non è il caso di mettersi contro un nano e il suo oro.

A parte gli scherzi, si trattava di una scena girata per il film Uomo contro Bestia>. Volevano vedere se 44 piccoli esseri umani sarebbero stati più forti di un elefante – si è scoperto che non lo erano.
Nemmeno durante le vacanze di Natale?
Come direte al vostro nipotino che non avete potuto portargli una palla di neve perché non era consentita in aereo? Forse potete dare la colpa al Grinch, ma che dire del frutto durian che gli avete promesso?

Alcuni regali non possono essere portati in aereo, e per una buona ragione: il durian ha un odore così forte che renderebbe il volo insopportabile per tutti i passeggeri!
Pronti a volare
Quest’uomo è incredibilmente preparato per il suo lungo volo. Sfoggia una maschera facciale per proteggere le vie respiratorie, una maschera per gli occhi per bloccare la luce e dormire un po’, un cuscino per il collo e cuffie a cancellazione di rumore.

È chiaramente un viaggiatore abituale e sa di che tipo di attrezzatura ha bisogno per essere a suo agio in volo.
Non per i deboli
Anche se fosse legale scattare una foto del genere per Instagram, sembra che si stia esagerando solo per ottenere più follower. Ma questo non ha impedito a questo pilota di ottenere la foto che nessun altro può ottenere, dalla sicurezza di Photoshop.

Purtroppo è stato scoperto e ha perso la maggior parte dei suoi follower su Instagram. Quale sarà il prossimo passo, una foto di lui che cammina sulla luna? Sarebbe un’impresa coraggiosa.
Scrittura del cuore
Questo segno è nato dal cuore di un bambino e se non riuscite a leggerlo, provate a immaginarvi di nuovo bambini. Basta riordinare le lettere nell’ordine giusto e vedrete il messaggio voluto.

Questa dolce bambina ha voluto dare il benvenuto a casa ai suoi nonni quando la famiglia è venuta a prenderli all’aeroporto – e la sua scritta a mano ha sicuramente fatto sciogliere i loro cuori.
Non dategli il passaporto
Se i vostri figli si agitano, l’ultima cosa da fare è lasciarli giocare con il vostro passaporto. Potrebbero decorarlo con le loro opere d’arte personali, credendo di rendere il passaporto più bello.

Non sanno che la loro auto-espressione impedirà alla vostra famiglia di partire per l’attesissimo viaggio, poiché un passaporto segnato viene immediatamente invalidato! Prendete quindi questo esempio come una lezione per tenere il passaporto lontano dalle mani dei vostri figli.
Persi e ritrovati
Questa scultura accattivante è come una vera e propria partita a Tetris. Sembra che tutte le valigie perse di tutto il mondo siano finite in questo aeroporto.

È un buon promemoria per assicurarsi di aver raccolto tutte le proprie cose dal nastro trasportatore, perché non si vuole che finiscano in una torre degli oggetti smarriti!
State alla larga
È esattamente ciò che suggerisce questo cartello in un aeroporto della Nuova Zelanda, dove la pista è molto vicina al parcheggio. Quando si arriva in questo piccolo aeroporto, si consiglia di parcheggiare rapidamente l’auto e poi di entrare per evitare il pericolo dei jet che stanno decollando o atterrando.

Forse è meglio prendere un taxi che vi lasci direttamente alle porte del terminal, piuttosto che rischiare!
Pattugliamento della pista
Questo border collie ha un compito molto importante: scacciare tutti gli animali randagi che si avvicinano troppo alla pista dell’aeroporto. Invece di piazzare trappole per tenere lontani gli animali, Piper il collie lo farà per un osso o due.

Corre lungo il perimetro di questo aeroporto del Michigan e sembra amare il suo lavoro. Piper è un dipendente molto prezioso dell’aeroporto, che mantiene le piste sicure per il decollo e l’atterraggio.
Il grande viaggio
Ecco come apparirà quando le restrizioni ai viaggi saranno allentate e tutti decideranno di volare di nuovo intorno al mondo. Naturalmente si tratta solo di uno scherzo: è stato photoshoppato da un fotografo esperto e composto da 400 foto diverse.

È una vista impressionante di tutti i voli in partenza da questo aeroporto. Se pensate che sia spaventoso, immaginatevi il suono che potrebbe avere!
I Pinguini sono arrivati
Hanno varcato il cancello come una delegazione del Penguin World e hanno ricevuto un caloroso benvenuto. Questa specie di pinguini in via di estinzione è stata salvata dai bracconieri da un team di ambientalisti e riportata nel suo habitat naturale.

Un volo commerciale era il modo più sicuro per trasportarli sulla loro isola, appena al largo delle coste del Sudafrica. Riuscite a immaginare di essere seduti accanto a un pinguino su un volo?
Solo appena scampato
Qualcuno ha lasciato la porta di carico aperta e questo orso polare rapito è riuscito a salvarsi per un pelo! Per fortuna non era questo lo scenario reale, ma gli orsi polari sono molto comuni sulle piste degli aeroporti in Alaska.

Forse quest’orso si è ricordato che qualcuno gli ha offerto uno spuntino l’ultima volta che è stato qui. E tutti sono affezionati ai bei ricordi, anche gli orsi polari.
Poteva andare peggio
Immaginate la sorpresa di Jasmine quando ha trovato questa foto di sconosciuti sulla sua pagina Facebook. Sono stati molto gentili gli addetti dell’aeroporto di Newcastle a dirle dove aveva perso il telefono, insieme a un amichevole avvertimento di non lasciare il suo account Facebook collegato quando non lo usa.

Normalmente, un telefono perso è un caso isolato, ma questi lavoratori aeroportuali ci mostrano il lato migliore del genere umano.
Unite le mani per loro
Questi ragazzi sono probabilmente abituati a ricevere applausi entusiasti per le loro acrobazie pubbliche. Hanno deciso di dare ai passeggeri annoiati di questo aeroporto qualcosa da ricordare.

È così piacevole vedere dei giovani che mettono in scena uno spettacolo circense invece di stare seduti con la faccia immersa nello smartphone, e siamo sicuri che i loro compagni di viaggio sono stati grati per il diversivo.
Buon Natale!
Questi fortunati passeggeri sono stati sorpresi dalla compagnia aerea spagnola SpanAir quando il loro aereo è atterrato la vigilia di Natale. Tutti hanno ricevuto un regalo di ringraziamento per aver utilizzato SpanAir come mezzo per tornare a casa per Natale.

Non vediamo l’ora di sapere cosa c’è in quelle scatole: forse un bel cuscino da viaggio e un buono per un volo futuro?
Seguimi su Instagram
Questa pilota è nota per le sue pose yoga intorno all’aereo e ha un discreto seguito su Instagram. Non sono molti i piloti che sono anche istruttori di yoga. Ma Maria Peterson, originaria della Svezia, non è una persona comune.

L’attrice delizia i suoi follower unendo i suoi due amori: il volo e lo yoga.
Abbassati! Ma dopo aver scattato un selfie
Esatto, questo non è stato photoshoppato! Se vedete questo selfie sui social media, sappiate che è un vero affare, ma solo su quest’isola dei Caraibi. Con la pista di atterraggio a pochi passi dalla spiaggia, la gente si è talmente abituata agli aerei che volano bassi che non si abbassano più.

Ecco perché si vedono queste persone in spiaggia intente a scattarsi selfie senza un briciolo di paura.
Tutti dietro la nonna per una foto
Sembra che tutti si stiano radunando dietro la nonna per posare per una foto di famiglia per l’album delle vacanze. Purtroppo si trattava di una situazione reale in cui tutti erano bloccati dietro questa anziana signora su una passerella mobile dell’aeroporto.

Ha chiaramente deciso di rimanere ferma e di non far passare nessuno. Per fortuna nessuno sembrava infastidito e nella foto erano tutti sorridenti.
Non preoccuparti, ti terrò al caldo
Se non riuscite a trovare un posto adeguato per appoggiare la testa, dovrete accontentarvi di ciò che è disponibile. Anche se si tratta del grembo di qualcuno su cui accoccolarsi come un gatto, dovrà bastare. Ma a volte anche la persona sulle cui ginocchia vi state adagiando ha bisogno di riposare.

Speriamo che questo ragazzo non sbavi troppo mentre tiene al caldo il suo amico.
Spiacenti, dobbiamo controllarti
Sì, anche le suore sono soggette a una perquisizione su tutto il corpo all’aeroporto. Speriamo che per la suora sia stato comico come lo è stato per gli astanti. Negli aeroporti internazionali, tutti vengono trattati come sospetti, anche i candidati meno probabili.

Il personale di sicurezza sta solo cercando di fare il proprio lavoro e di tenere al sicuro tutti i passeggeri dell’aereo.
Preparatevi ad aspettare un po’
Questo è il cartello che si vede quando si fa la fila per usare i bagni pubblici in un aeroporto cinese. Il cartello è molto accurato, considerando le lunghe file che si incontrano quando si vuole usare il bagno.

Non è molto incoraggiante quando si scende dall’aereo dopo un lungo volo e si muore dalla voglia di fare i bisogni! Come suggerisce il cartello, assicuratevi di incrociare le gambe durante l’attesa per evitare incidenti.
Un artista della fuga?
Seriamente – se volete salire su un aereo, compratevi un biglietto. Non potrete volare come bagaglio da stiva. In questi giorni di massima sicurezza negli aeroporti, non c’è alcuna possibilità di farla franca. Ma non biasimiamo questo ragazzo per averci provato.

Forse aveva finito i soldi ma voleva comunque raggiungere la sua ragazza per una vacanza al mare. Speriamo che la sua punizione non sia stata troppo severa.
Non intendeva addormentarsi
Forse questo ragazzo sdraiato in mezzo al pavimento voleva solo riposare un po’ mentre aspettava il suo turno al banco, ma non poteva fare a meno di addormentarsi. E le persone intorno a lui non hanno avuto il coraggio di svegliarlo dal suo sonno.

A volte le persone sono completamente esauste dopo un lungo volo, soprattutto quando c’è uno scalo. Questo ragazzo deve avere la capacità di addormentarsi praticamente ovunque, visto che il rumore dell’aeroporto non è bastato a svegliarlo.
Costruisci il tuo carrello portabagagli
Forse questa persona aveva talmente fretta di prendere il suo volo che non ha avuto il tempo di pensare a come portare il suo bagaglio lì. Probabilmente le ruote di quella povera valigia hanno ceduto a metà strada verso l’aeroporto, così ha dovuto chiamare comunque un taxi.

Almeno ha avuto una storia divertente da raccontare a tutti una volta arrivato a destinazione. Non lo sapremo mai e possiamo solo sperare per il meglio.
Attraversare il traffico
Questa immagine sembra una scena del gioco di simulazione Transport Tycoon. Si tratta di un aeroporto internazionale a Gibilterra e le auto devono attendere il via libera per poter attraversare la pista.

Ma cosa succede se c’è un’interruzione di corrente in tutta la città e nessuno può regolare il traffico? Questo non è certo l’ideale e sembra molto poco sicuro; speriamo che la situazione migliori presto.
A cavalcioni sui bagagli
Chi può biasimare questa bambina per aver trovato un posto dove riposare i suoi piedi stanchi? Se non c’è nient’altro a disposizione, sicuramente il bagaglio di papà andrà bene.

La sua postura afflosciata riflette lo stato d’animo generale dei passeggeri negli aeroporti, dove si deve aspettare a lungo per tutto, anche per il bagno. Se il corpo vuole riposare, è esattamente quello che dovrebbe fare, anche in viaggio.
Questo è il mio
Se questo è l’unico modo per evitare di perdere il proprio bagaglio ancora e ancora, allora che sia così. Questo ragazzo ha probabilmente perso il suo bagaglio una volta di troppo e ha deciso di stampare una sua foto sulla valigia per identificarla.

Ci chiediamo… quante volte bisogna perdere il proprio bagaglio per arrivare a questa soluzione estrema? Probabilmente molte volte, e speriamo che non sia sempre colpa sua.
Tempo libero per la mamma
Molto probabilmente è successo durante le vacanze scolastiche e la mamma non riusciva più a sopportare i piccoli birbanti da soli. Fortunatamente per questi ragazzi, le mamme non si tirano indietro e li hanno portati all’aeroporto per dare il benvenuto a casa al loro papà.

È bello che le persone abbiano ancora il senso dell’umorismo sulle cose serie della vita: è così che ce la caviamo.
Da molto, molto lontano
Questi ragazzi stavano andando al Comic-Con e avevano bisogno di lucidare le scarpe. Speriamo che abbiano pagato nella valuta locale e non in quella di un’altra galassia. Non capita spesso che la gente ricorra ai servizi di lustrascarpe in quest’epoca in cui si va sempre di fretta e si tende a vestirsi in modo più casual.

Questi ragazzi provenienti da una galassia lontana lontana sono stati una vista molto gradita alle persone che forniscono questi servizi. Speriamo che abbiano l’abitudine di lasciare una buona mancia.
Mancano mamma e papà
Questo ragazzo era così di fretta che ha dimenticato di cambiarsi il pigiama prima di correre all’aeroporto a prendere i suoi genitori. Era solo entusiasta di riavere mamma e papà per rifornire la dispensa e il frigorifero vuoti!

Siamo certi che sia stato felice di vederli anche perché gli mancava la loro compagnia a casa.
Solo brevi baci d’addio
Questa è stata la soluzione del personale aeroportuale in Danimarca per evitare che le persone bloccassero la discesa dal marciapiede. Alle persone piace prendersi del tempo per salutare i propri cari prima di un viaggio – ammettiamolo, è una cosa piuttosto umana.

Ma in questo aeroporto avete solo tre minuti per salutare e liberare la strada. Può sembrare un po’ troppo severo, ma se non c’è altro modo per mantenere il vialetto libero, dobbiamo accorciare i baci.
Al guinzaglio corto
Questa madre ha dovuto trovare un modo per tenere vicino a sé i suoi chiassosi figli mentre attraversava l’aeroporto. Ma a quanto pare le loro folli buffonate l’hanno fatta innervosire!

Anche con il guinzaglio, all’aeroporto erano comunque un po’ difficili da gestire. Forse la prossima volta dovrebbe provare con un guinzaglio ancora più corto?
Punti per l’originalità
Qual è il modo migliore per conquistare il cuore di una donna? Questo ragazzo sapeva certamente come farlo. Travestirsi da autista di limousine per andare a prendere la sua ragazza all’aeroporto gli ha fatto guadagnare molti punti.

E il cartello è stato ciò che l’ha portato in cima alla classifica: non c’è modo migliore di guadagnare punti che trovare le parole giuste per rendere la giornata di lei. Bravo, amico: è stato davvero romantico.
Stare al caldo e al sicuro
Si tratta di una soluzione piuttosto innovativa per i passeggeri che sono rimasti bloccati in un aeroporto in Asia a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Purtroppo il loro volo è stato rimandato di giorni e hanno dovuto trovare un riparo nell’attesa.

Anche se sembravano dei senzatetto, questo non ha impedito loro di usare le scatole vuote per creare una piccola area per dormire. E nessuno li biasima per aver semplicemente cercato di stare al caldo e di sentirsi al sicuro.
In pausa gioco!
Questa guardia giurata è stata sorpresa a giocare a un solitario sul computer invece di controllare i passaporti. Questo è un lavoro in cui è necessario rimanere pienamente concentrati e non avere tempo per scherzare.

Si spera che questa guardia di sicurezza sia stata messa in riga dai suoi manager e che in futuro si astenga dal giocare mentre dovrebbe lavorare per tenere al sicuro i passeggeri.
Meglio essere sicuri
Collegare il telefono a un caricatore USB in un luogo pubblico non è più così sicuro, e questo passeggero lo ha appena aggirato. Questa persona voleva semplicemente evitare di pagare per ricaricare il suo telefono, o stava cercando di tenere i suoi dati al sicuro dagli hacker USB?

Meglio portare con sé il proprio caricabatterie che sprecare denaro ed esporsi a una violazione dei dati sul proprio telefono.
Dov’è Luke?
Non è sicuro farsi vedere in pubblico con Darth Vader, ma gli Stormtroopers fanno parte del suo entourage. Meglio non far sapere all’Alleanza Ribelle che è nei paraggi, perché sicuramente reagiranno.

Per fortuna si trattava solo di un gruppo di fan di Star Wars travestiti all’aeroporto di Denver poco prima dell’uscita di Star Wars, gli ultimi Jedi.
Risentimento o scherzo?
Questo ragazzo è venuto a prendere suo cognato all’aeroporto. Le sue parole potrebbero riflettere la sua vera rabbia o stava solo facendo uno scherzo per alleggerire l’umore dei genitori in attesa?

Speriamo che si tratti della seconda ipotesi e che l’espressione compiaciuta sul suo volto non significhi che voleva vendicarsi. È sempre bello quando i membri della famiglia possono scherzare tra loro.
Un momento imbarazzante
Questa famiglia ha fatto di tutto per mettere in imbarazzo la mamma, e ci è riuscita! Quando ha visto il cartello, si è semplicemente girata e ha fatto finta di non conoscerli affatto. A volte i membri della famiglia possono essere così sconsiderati.

Almeno hanno potuto vedere la sorpresa sul volto della madre. Speriamo che questa sia stata scattata di buon umore e che il papà non abbia dovuto passare la notte nella cuccia del cane!
Per favore, date loro un computer portatile
Queste foto sono state scattate nello stesso aeroporto a poche settimane di distanza. Si tratta di una messinscena o stanno cercando di ottenere una donazione per un computer portatile? Ma, parlando seriamente, come fanno a portarsi dietro quelle pesanti macchine da scrivere mentre viaggiano?

Forse a queste persone non piace la nuova tecnologia e cercano di vivere fuori dalla rete. Almeno non saranno disturbati da un’interruzione di corrente – magari portano con sé delle candele.
Qualcosa da nascondere
Quando qualcuno gira in casa con gli occhiali da sole, spesso nasconde qualcosa. Nella maggior parte dei casi, sta cercando di nascondere la propria identità – ed è proprio questo il caso di questa foto.

Candice Swanepoel, attrice sudafricana, cercava di non farsi riconoscere con i suoi occhiali da sole. Speriamo che sia riuscita a superare l’aeroporto senza essere disturbata da qualche fan.
Autostop
Le gambe di questa bambina erano troppo corte per tenere il passo di suo padre mentre correva per l’aeroporto, così ha deciso di fare l’autostop sulla sua valigia. Ha notato che la sua valigia è diventata improvvisamente più pesante?

Siamo sicuri che gli altri passeggeri stanchi hanno guardato con invidia, desiderando di poter salire sulla valigia di qualcuno invece di camminare.
Lasciatemi sdraiare per un minuto
Questo è ciò che accade quando si fa scalo e il volo è in ritardo di ore. Non è forse questo che tutti vorremmo fare quando siamo bloccati in aeroporto?

A volte abbiamo bisogno di stenderci per qualche minuto per ricaricarci. Speriamo che nessuno abbia calpestato questa donna mentre faceva il suo pisolino energetico.
Ogni donna che ha interagito con un uomo ha probabilmente avuto un “bravo ragazzo” nei suoi messaggi o DM. I “bravi ragazzi” tossici di solito fingono di essere gentili e si aspettano una ricompensa per questo, e a volte si irritano o si arrabbiano quando le cose non vanno come vorrebbero. Si potrebbe pensare che sia una cosa solo maschile, ma, sorpresa, lo fanno anche le donne! Ecco oltre 40 casi di “ragazze gentili”.