“Nessuno mi crede”: Strane esperienze che le persone non riescono a spiegare e che vanno da quelle più commoventi a quelle più inquietanti

This article appeared in www.donnyfive.com and has been published here with permission.
“Nessuno mi crede”: Strane esperienze che le persone non riescono a spiegare e che vanno da quelle più commoventi a quelle più inquietanti

Vi è mai capitato di vivere un’esperienza che non riuscite a spiegare? A volte si tratta di qualcosa che scalda il cuore, come rivedere la nonna che è morta da tempo. Altre volte, invece, si tratta di qualcosa di inquietante. Da una persona cara scomparsa che viene a trovarvi in sogno a un gatto che attraversa un muro, abbiamo compilato una lista di momenti “nessuno mi crede” che le persone hanno condiviso con Internet.

Gatti che appaiono dal nulla

I gatti sono la controparte più misteriosa dei cani quando si parla di animali domestici. È difficile capire cosa vogliano esattamente e a volte fanno cose che non si spiegano. Molte persone sono persino convinte che i gatti possano attraversare i muri.

Gatti che appaiono dal nulla

Ci deve essere un’altra spiegazione. Il gatto ha forse trovato una presa d’aria da cui passare? C’era un tunnel segreto in un armadio? Oppure il gatto è riuscito effettivamente a passare attraverso un muro? Qualunque sia la risposta, è comunque piuttosto inquietante.

Calore, amore ed emozioni

Noi esseri umani non capiamo molto dei sogni. Ci sono molte teorie su cosa siano esattamente i sogni e quale sia la loro funzione, ma una cosa è certa: tonnellate di persone in tutto il mondo hanno ricevuto in sogno la visita di persone care decedute.

Calore, amore ed emozioni

Che crediate o meno che i vostri cari defunti possano farvi visita in sogno, non potete negare che si tratta di un’esperienza estremamente commovente e per nulla inquietante. Sembra che il calore e l’amore fossero esattamente ciò di cui questa persona aveva bisogno in quel momento.

Sentire il suo nome

L’epilessia è un disturbo che può causare crisi spontanee nel corso della vita. Molte persone che ne soffrono non possono guidare in modo sicuro e devono fare attenzione quando svolgono altre attività, come fare il bagno.

Sentire il Suo nome

Si tratta di un’intuizione davvero forte. Probabilmente la moglie stava pensando al suo nome mentre aveva un disperato bisogno di aiuto, e lui in qualche modo lo sapeva. Grazie al cielo è arrivato in tempo per assicurarsi che stesse bene.

La casa negli anni

È comune che determinati luoghi conservino forti ricordi. C’è una casa d’infanzia dove sono avvenuti molti momenti importanti della vita. C’è la scuola dove si incontra il proprio partner. E in questo caso, c’è una casa che non era vostra, ma che fa la sua comparsa in continuazione.

La casa attraverso gli anni

La casa che spunta una seconda volta è strana, ma succede. La casa che spunta una terza volta, invece, è al limite dell’inquietante. Quante possibilità ci sono che la ragazza che ha conosciuto viva in quella stessa casa?