Almeno 30 celebrità particolarmente protette a cui non chiederemmo mai un autografo
Per molte ragioni, le celebrità si circondano di addetti alla sicurezza e guardie del corpo. Alcune devono proteggersi dai fan, altre dai possibili persecutori e altre ancora da altre celebrità. Poi si sa che andare in giro con una squadra di guardie del corpo fa sembrare molto importanti. E sicuramente fa sembrare ricchi! Mentre alcune di loro hanno guardie del corpo solo per determinati eventi, altre sono sempre scortate. Diamo un'occhiata alle celebrità particolarmente protette che sono sempre accompagnate da una guardia del corpo.
Lady Gaga
È comprensibile che la star megagalattica, Lady Gaga, abbia bisogno di sicurezza in ogni momento. La seguono milioni di "Piccoli Mostri" e alcuni sono seriamente ossessionati da lei. Per questo motivo, quando va in giro, Lady Gaga è sempre accompagnata dalla sicurezza.

Le stesse guardie del corpo di personaggi famosi finiscono per avere un proprio seguito. Pete van der Veen ha lavorato per Lady Gaga per anni e ha persino preso parte ad uno dei suoi brani. La guardia del corpo olandese è anche un culturista e una volta ha persino vinto un concorso di bellezza.