Almeno 30 celebrità particolarmente protette a cui non chiederemmo mai un autografo

Per molte ragioni, le celebrità si circondano di addetti alla sicurezza e guardie del corpo. Alcune devono proteggersi dai fan, altre dai possibili persecutori e altre ancora da altre celebrità. Poi si sa che andare in giro con una squadra di guardie del corpo fa sembrare molto importanti. E sicuramente fa sembrare ricchi! Mentre alcune di loro hanno guardie del corpo solo per determinati eventi, altre sono sempre scortate. Diamo un'occhiata alle celebrità particolarmente protette che sono sempre accompagnate da una guardia del corpo.

Lady Gaga

È comprensibile che la star megagalattica, Lady Gaga, abbia bisogno di sicurezza in ogni momento. La seguono milioni di "Piccoli Mostri" e alcuni sono seriamente ossessionati da lei. Per questo motivo, quando va in giro, Lady Gaga è sempre accompagnata dalla sicurezza.

Lady Gaga

Le stesse guardie del corpo di personaggi famosi finiscono per avere un proprio seguito. Pete van der Veen ha lavorato per Lady Gaga per anni e ha persino preso parte ad uno dei suoi brani. La guardia del corpo olandese è anche un culturista e una volta ha persino vinto un concorso di bellezza.

Daniel Radcliffe

Gli attori che interpretano dei grandi serial hanno particolarmente bisogno di una maggiore sicurezza. Daniel Radcliffe era un ragazzo che ha avuto popolarità per oltre un decennio, conquistando molti fan in tutto il mondo. Una delle sue guardie del corpo si chiama Sam (nella foto) e pare che non sia mai a più di un braccio di distanza dalla star.

Daniel Radcliffe

Sam deve addirittura programmare come accompagnare Daniel Radcliffe al bagno senza che i fan vocianti gli diano l'assalto. Di lui si dice che sia come un fratello maggiore per Radcliffe.

Beyoncé e Jay-Z

A quanto pare, quando Blue Ivy Carter è stata scortata all'asilo da due ali di addetti alla sicurezza e tre guardie del corpo, gli altri genitori si sono lamentati. Ma che altro possono fare le super star Bey e Jay? La coppia è stata più volte assalita dai fan, il che li ha convinti a rafforzare la loro scorta.

Beyoncé e Jay-Z

Una delle guardie del corpo dei Carter è Julius DeBoer (nella foto). Costui è una delle poche persone al mondo a sapere cosa è successo in quell'ascensore. DeBoer ha "staccato" Solange da Jay-Z durante il famoso incidente.

Cardi B

Quando Cardi B è uscita con una guardia del corpo, in internet sono andati tutti in fibrillazione. Ha chiaramente un aspetto molto attraente, si chiama Price e ora ha un suo seguito su Instagram. Sono apparsi diversi articoli che parlavano di questa guardia del corpo così affascinante e i fan hanno persino detto al marito, il rapper Offset, di stare attento.

Cardi B

Pare che questa guardia del corpo famosa abbia un figlio e che abbia fatto dei post con Cardi e Kulture. Pensiamo che non è detta che riesca a tenere lontane le persone...