Almeno 30 celebrità particolarmente protette a cui non chiederemmo mai un autografo

Questo articolo è uscito su Instantlymodern ed è stato pubblicato qui a seguito di autorizzazione.

Lady Gaga

Per molte ragioni, le celebrità si circondano di addetti alla sicurezza e guardie del corpo. Alcune devono proteggersi dai fan, altre dai possibili persecutori e altre ancora da altre celebrità. Poi si sa che andare in giro con una squadra di guardie del corpo fa sembrare molto importanti. E sicuramente fa sembrare ricchi! Mentre alcune di loro hanno guardie del corpo solo per determinati eventi, altre sono sempre scortate. Diamo un’occhiata alle celebrità particolarmente protette che sono sempre accompagnate da una guardia del corpo.

Lady Gaga

È comprensibile che la star megagalattica, Lady Gaga, abbia bisogno di sicurezza in ogni momento. La seguono milioni di “Piccoli Mostri” e alcuni sono seriamente ossessionati da lei. Per questo motivo, quando va in giro, Lady Gaga è sempre accompagnata dalla sicurezza.

X // @TomZohar

Le stesse guardie del corpo di personaggi famosi finiscono per avere un proprio seguito. Pete van der Veen ha lavorato per Lady Gaga per anni e ha persino preso parte ad uno dei suoi brani. La guardia del corpo olandese è anche un culturista e una volta ha persino vinto un concorso di bellezza.

Daniel Radcliffe

Gli attori che interpretano dei grandi serial hanno particolarmente bisogno di una maggiore sicurezza. Daniel Radcliffe era un ragazzo che ha avuto popolarità per oltre un decennio, conquistando molti fan in tutto il mondo. Una delle sue guardie del corpo si chiama Sam (nella foto) e pare che non sia mai a più di un braccio di distanza dalla star.

X // @iammarbelos

Sam deve addirittura programmare come accompagnare Daniel Radcliffe al bagno senza che i fan vocianti gli diano l’assalto. Di lui si dice che sia come un fratello maggiore per Radcliffe.

Beyoncé e Jay-Z

A quanto pare, quando Blue Ivy Carter è stata scortata all’asilo da due ali di addetti alla sicurezza e tre guardie del corpo, gli altri genitori si sono lamentati. Ma che altro possono fare le super star Bey e Jay? La coppia è stata più volte assalita dai fan, il che li ha convinti a rafforzare la loro scorta.

Instagram // @jayoncecarteriv

Una delle guardie del corpo dei Carter è Julius DeBoer (nella foto). Costui è una delle poche persone al mondo a sapere cosa è successo in quell’ascensore. DeBoer ha “staccato” Solange da Jay-Z durante il famoso incidente.

Cardi B

Quando Cardi B è uscita con una guardia del corpo, in internet sono andati tutti in fibrillazione. Ha chiaramente un aspetto molto attraente, si chiama Price e ora ha un suo seguito su Instagram. Sono apparsi diversi articoli che parlavano di questa guardia del corpo così affascinante e i fan hanno persino detto al marito, il rapper Offset, di stare attento.

Facebook // Innovative Media

Pare che questa guardia del corpo famosa abbia un figlio e che abbia fatto dei post con Cardi e Kulture. Pensiamo che non è detta che riesca a tenere lontane le persone…

50 Cent

Il rapper 50 Cent, o Curtis James Jackson III, è stato raggiunto da nove colpi di pistola. Ammettiamo che vi sparino per nove volte, non avreste assunto addetti alla sicurezza che vi seguissero ovunque? Noi lo faremmo di sicuro. La star è stata aggredita nel 2000, presumibilmente da un uomo che aveva lavorato come guardia del corpo di Mike Tyson. Durante la sparatoria, erano presenti il figlio e la nonna della star.

Youtube // 15MOF

50 Cent ha impiegato cinque mesi per riprendersi da questo attentato. Si pensa che la sparatoria sia stata una vendetta per la sua canzone “Ghetto Qur’an”…

Bella Hadid

Non ci sorprende che la top model, Bella Hadid, assuma degli addetti alla sicurezza privata. Dopotutto, uno strano individuo aveva quasi rapito sua sorella Gigi alla Settimana della Moda di Milano: basterebbe questo per convincerci ad assumere una guardia del corpo! Bella esce sempre con la sicurezza e una delle sue guardie, Simon Newton, è stata elogiata per il suo look all’avanguardia.

Film Today // Frankie Stein

Tuttavia, Bella è dovuta intervenire per rimproverare la sua scorta. In un’occasione, hanno spintonato un paparazzo donna, in un modo per cui la modella ha intimato: “No! Ma è possibile? Non toccatela.”

Kim Kardashian

Come noto, Kim Kardashian è stata vittima di una rapina a mano armata in un hotel di Parigi. In quel momento, la guardia del corpo della star, Pascal Duvier (nella foto), si trovava in un club con le sorelle Kar-Jenner Kourtney e Kendall. Pochi giorni prima, Duvier aveva impedito a Vitalli Sediuk di aggredire Kim, e lei aveva twittato definendolo “un G.”.

Pinterest // @dailymail

Pascal Duvier è stato nell’esercito tedesco e ha lavorato per la prima volta per Kanye West. L’esperta guardia del corpo ha lavorato anche per i Black Eyed Peas, Nick Jonas e Frank Ocean. Dopo la rapina, Kim ha intensificato la sicurezza personale.

Whitney Houston

La famosa cantante Whitney Houston è stata la protagonista del film The Bodyguard, su una superstar e sul suo rapporto con la guardia del corpo. Il film si basa in parte sull’addetto alla sicurezza personale della Houston, David Roberts, un ex poliziotto gallese.

Quora // Tommy Clutch

David Roberts ha lavorato per Whitney Houston tra il 1988 e il 1995, ma è stato licenziato per aver espresso infauste preoccupazioni sul suo stato di salute. Dopo la scomparsa della cantante, Roberts ha commentato che forse sarebbe ancora viva se i suoi presentimenti non fossero stati ignorati. Ha dichiarato: “Faceva parte del mio dovere […] proteggerla da se stessa”.

Tom Cruise

La star dei film di azione, Tom Cruise, vuole intorno a sé solo guardie del corpo di alto livello. Un tempo, Tom Cruise, Katie Holmes e Suri Cruise beneficiavano della protezione della guardia del corpo Sean Ringgold. Tuttavia, nel 2009 Ringgold ha iniziato una carriera di attore di successo.

X // @SeanRinggold

Tom Cruise è stato scortato anche da Mark “Billy” Billingham, ora protagonista della serie televisiva militare britannica SAS: Who Dares Wins. (SAS, chi osa vince). L’ex cecchino e ufficiale SWAT ha lavorato anche per Brangelina, Kate Moss, Hulk Hogan, Michael Caine e Russell Crowe.

Drake

L’entourage di Drake non è da meno. Infatti, gli addetti alla sicurezza del rapper sono stati coinvolti in diversi incidenti violenti. Ci sono dei video in cui le guardie del corpo sgridano le persone e sono fisicamente aggressive. Un ex dipendente di un ristorante di West Hollywood sostiene che le guardie del corpo di Drake lo hanno picchiato.

Facebook // Unknown Facts

In un’altra occasione, Drake e i suoi sono stati coinvolti in una grossa rissa con Chris Brown e la sua cricca. Nel 2017, poi, la scorta della star ha intimidito gli automobilisti di Toronto per far passare il corteo di Drake.

I Beckham

David Beckham ha dichiarato che gli piacerebbe passeggiare per strada con la sua famiglia, ma il problema è che sono troppo famosi. Invece, Becks va a prendere i figli a scuola con una Rolls Royce a prova di proiettile e due auto piene di guardie della sicurezza. Una delle guardie del corpo di Beckham è Bobby Rich (nella foto).

Pinterest // @dailymail

Se Brooklyn Beckham esce a prendere un gelato, vedrete Bobby Rich da qualche parte accanto a lui. La guardia del corpo ha rappresentato la Gran Bretagna nel judo ed è cintura nera di ju-jitsu brasiliano. Inoltre, fa il personal trainer!

Justin Bieber

Non è assurda questa foto di Justin Bieber che esce con la sua guardia del corpo? Sebbene Biebs sia innegabilmente assalito dalle fan ovunque vada, qui sembra un po’ eccessivo. C’è da scommettere che la sua ragazza si sia sentita bella protetta.

Pinterest // @people

Ora il capo della sicurezza di Justin Bieber è Michael Arana, che organizza il resto della squadra. I Beliebers sono ben organizzati quando si tratta di assistere il loro cliente, e la pagina “Bieber Bodyguards” è a favore della star e “degli uomini che lo proteggono”.

Kanye West

Dopo la rapina a Parigi ai danni di Kim Kardashian, sia Kim che Kanye hanno potenziato la propria sicurezza (così come il resto della famiglia Kar-Jenner). Mentre prima Kanye West usciva da solo o con un solo uomo di scorta, ora ne è circondato in ogni momento e viaggia in un’auto a prova di proiettile.

reddit // u/streetwear

Una delle guardie del corpo di Kanye West era l’ex poliziotto diventato ballerino sexy, Savage Steve. Dopo che i due si sono separati, la guardia del corpo ha dichiarato che West era la celebrità più “esigente” con cui avesse mai lavorato. Lo crediamo bene!

Paris Hilton

La protagonista della vita mondana, Paris Hilton, ha sempre interpretato bene il ruolo di ragazza ricca. Certo, è vero, è una ragazza ricca, ma per anni l’ereditiera ha interpretato l’idea di sé come di una bionda anticonformista. Come parte del suo personaggio, sempre così “Paris”, la star ama circondarsi di belle guardie del corpo.

Pinterest // @diegodelrey

Quando Paris ha ricevuto la proposta di matrimonio da Chris Zylka, ha assunto una scorta privata 24/7 per proteggere lei e l’anello multimilionario da 22 carati. Però, la relazione non è durata, ma scommettiamo che l’anello è rimasto al sicuro!

Brad Pitt e Angelina Jolie

Ricordate Mark “Billy” Billingham, l’ex cecchino che scortava Tom Cruise? Ebbene, eccolo di nuovo qui. Mark Billingham ha lavorato per Brad Pitt e Angelina Jolie ed è diventato molto amico della famiglia. Billingham ha addirittura dichiarato di aver praticamente “fatto da padre” ai sei figli della coppia..

X // @MailOnline

Pare che le serrature dell’abitazione della coppia Pitt-Jolie prevedano la scansione delle impronte digitali e una squadra di cyber-sicurezza per controllare i loro figli on-line. Billingham era il capo della sicurezza della famiglia e ha commentato che “ero perfettamente preparato per quello che ho fatto con loro, grazie al mio passato nell’esercito”.

Kylie Jenner

Quando in internet è spuntata la guardia del corpo di Kylie Jenner, la gente si è fiondata su Twitter per comunicare la propria approvazione. In realtà, alcuni fan sono diventati così ossessionati da Tim Chung (nella foto) da credere che, in realtà, sia il padre di Stormi, la figlioletta della star dei reality.

reddit // u/KUWTK

Anche se non lavora più per la famiglia, Tim Chung è stato la guardia del corpo di Kylie, Kourtney, Kim e Kanye. A quanto pare, Chung fa anche parte della polizia di Los Angeles e lavora come modello. Questo ragazzo ha davvero tutto!

Britney Spears

È ormai noto che la popstar Britney Spears sia stata per anni sottoposta a una tutela controllante e maltrattante. A causa della sua situazione, è probabile che il padre di Britney abbia assunto una sicurezza privata.

Instagram // @clasebasica and emisorpodcasting

Dopo la testimonianza esplosiva della Spears in relazione alla sua tutela, diversi ex membri dello staff si sono fatti avanti. Una delle ex guardie del corpo, Fernando Flores (nella foto), ha confermato la testimonianza della cantante secondo cui Jamie Spears la controllava e la maltrattava. I rapporti sostenevano che la Spears non collaborava con il personale, ma ora tutto ciò ha molto più senso.

Bruce Willis

Il divo dei film d’azione, Bruce Willis, ha sempre avuto delle guardie del corpo, con le quali spesso stringe rapporti d’amicizia. Willis ha conosciuto l’ex guardia del corpo, Michael Clarke Duncan, quando è stato scritturato per il ruolo di Bear in Armageddon. I due divennero amici e Willis ha convinto Duncan a cimentarsi nel ruolo di John Coffey in >Il miglio verde.

Pinterest // @billywilde22

Prima di allora, Michael Clarke Duncan è stato guardia del corpo di Will Smith, Jamie Foxx e Notorious B.I.G. Il suo desiderio è stato sempre quello di recitare e ha smesso di fare la guardia del corpo quando Biggie è stato assassinato.

Jennifer Aniston

Se foste una star delle sitcom come Jennifer Aniston, non vi fareste mai beccare senza una guardia del corpo. Pensate a quanti avranno gridato citazioni e frasi emblematiche tutti i giorni! “Eravamo in pausa!” “È una metafora, papà!”. “Vado a prendere una di quelle cose da lavoro!”

Pinterest // @WhoWhatWear

La Aniston la si vede, di solito, scortata da tre uomini in ogni momento. Con questo livello di sicurezza, la star quando esce può sentirsi al sicuro.

Kristen Stewart

Ecco un’altra celebrità che ha fatto parte di una saga assolutamente importante. Sebbene l’attrice Kristen Stewart sia nota per essere molto riservata, si trova costretta a ricorrere alle guardie del corpo per tutelare la sua privacy. Gli appassionati di Twilight non entrano in punta di piedi…per così dire.

X // @TeamHBG

Una delle guardie del corpo di Kristen Stewart ha finito per avere un proprio seguito ed è diventato famoso come “The Original Hot Bodyguard” (La guardia del corpo originale e sexy). Questa stessa affascinante guardia del corpo ha protetto anche le attrici Emilia Clarke e Nina Dobrev. Secondo la Stewart, si è comportato bene di fronte a tutta l’attenzione mediatica che gli hanno rivolto.

Tom Hardy

I personaggi famosi non possono fare a meno delle guardie del corpo, indipendentemente dalla loro importanza e dal tipo di fama che hanno. Quando sei famoso in tutto il mondo, non si può prevedere il modo in cui qualcuno potrebbe farti del male. È triste, ma è così.

Pinterest // @fabioritaly

L’attore inglese Tom Hardy lo si vede spesso con il suo gorilla “Big John” (nella foto). La guardia del corpo della star è stata avvistata con un coltello a serramanico e porta con sé torce elettriche ad alta potenza da puntare sugli occhi di eventuali aggressori. Con un Big John di mezzo, non crediamo che qualcuno abbia l’ardire di prendere di mira Tom Hardy.

Rihanna

Esistono molte foto on-line della popstar e miliardaria Rihanna a cavallo delle spalle o della schiena delle sue guardie del corpo. Infatti, quando è ai concerti e desidera una visuale migliore, i suoi addetti alla sicurezza le sono molto utili.

Pinterest // @elle

A un certo punto, una delle guardie del corpo della cantante barbadiana è stata coinvolta in uno scontro fisico fuori da un club di Londra. A quanto pare, l’uomo ha preso a pugni un fotografo che non voleva allontanarsi dall’auto della star. In un’altra occasione, un suo gorilla ha sbattuto la portiera dell’auto in faccia a Rihanna!

Katie Holmes

Quando l’attrice Katie Holmes era sposata con la star dei film d’azione Tom Cruise, la coppia condivideva una scorta. Non sorprende che Cruise, sempre molto protettivo, volesse assicurarsi che la moglie e la figlia fossero al sicuro.

X // @Life_complainer

Tuttavia, dopo la rottura, Katie Holmes aveva altri motivi per avvalersi di una propria scorta. L’attrice era spaventata dai rapporti con Scientology del suo ex e suo padre finì per licenziare tutti i collaboratori che avevano un legame con Cruise. Ora, la star è sempre affiancata da guardie della sicurezza.

Ezra Miller

Direste che questa foto non assomiglia affatto alle altre di questa rassegna (tranne forse per lo scatto di Bruce Willis e Michael Clarke Duncan) e avreste ragione. Ecco l’attore Ezra Miller con la sua guardia del corpo, Gu Rubee.

Pinterest // @adrienneppel

Gu Rubee veste in modo sgargiante e si descrive su Facebook come “praticante yoga e arti marziali, nonché allenatore, consigliere spirituale, guardia del corpo, ecc. ecc.!”. Personalmente, ci piacerebbe uscire con Ezra Miller e Gu Rubee: sembra che si divertano un mondo.

Jennifer Lawrence

La guardia del corpo di Jennifer Lawrence, Greg Lenz (nella foto), è un altro personaggio diventato virale. L’affascinante ex modello è stato fotografato mentre portava in braccio il chihuahua di J. Law, e questo è bastato a far sì che in internet trovassimo mille pagine dei fan. A quanto pare Greg Lenz ha lavorato per l’attrice per un po’ di tempo e lo si può notare sullo sfondo delle foto del set di Hunger Games.

Facebook // New York Post

Greg Lenz non è l’unica guardia del corpo affascinante vista con J Law. Anche Justin Riblet è diventato virale quando è stato visto insieme alla star all’aeroporto di Los Angeles.

Shakira

Shakira sa che quando si tratta di pensare alla propria sicurezza, non c’è niente di meglio di un fratello maggiore. Per questo motivo, oltre a diversi gorilla, la cantante ha chiesto l’aiuto del suo fratellastro più grande, Tonino Mebarak.

Instagram // @10duea

Sebbene Mebarak abiti ora a Miami, in Florida, viene spesso avvistato accanto alla sorella popstar. L’ex commerciante di orologi è stato spesso fotografato mentre vegliava sulla sorella minore quando i paparazzi o i fan si avvicinavano troppo.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez non è nota per la sua finezza: che si tratti del suo guardaroba firmato o di gioielli costosi, la diva del pop e attrice sa come viaggiare con stile. Il suo accessorio più importante?

Pinterest // @elle

Lo stuolo di guardie del corpo e assistenti che accompagna la star ovunque. Nel settembre del 2021, la Lopez ha dovuto affrontare un fan troppo esuberante. Mentre il fidanzato, Ben Affleck, riusciva a tenerlo a bada, i suoi addetti alla sicurezza personale sono intervenuti subito.

Madonna

Proprio come la popstar stessa, anche le guardie del corpo di Madonna sembrano fare notizia. All’inizio degli anni ’90, la star è stata insieme a James Albright, sua ex guardia del corpo.

Pinterest // @lancaster0057

Nel 2013, pare che abbia mandato la sua guardia del corpo ad accompagnare la figlia Lourdes ad un appuntamento con l’attore Timothée Chalamet. Dato che Madonna è una delle più grandi star del mondo, non sorprende che abbia un rapporto insolitamente stretto con le persone che assume per proteggerla.

Cheryl Cole

Cheryl Cole potrebbe non essere nota alla maggior parte degli americani, ma è una delle più grandi pop star del Regno Unito. Cheryl Cole fa parte del gruppo musicale delle Girls Aloud e si è distinta per aver fatto il giudice della versione britannica di X-Factor.

Metro // Hannah Gale // Splash News

La Cole ha fatto notizia anche quando si è saputo che non ha pagato la sua guardia del corpo, Craig Balkam, quando ha partecipato alla versione americana di X-Factor. Oggi la cantante pop è protetta dalla guardia del corpo irlandese Patrick O’Brien.

Christina Aguilera

Anche se Christina Aguilera è una delle più grandi pop star del mondo, fisicamente è piuttosto minuta. La cantante è alta poco più di un metro e mezzo e sembra ancora più bassa se paragonata alle sue possenti guardie del corpo.

X // @XtinaHQ

Nel 2003, l’interprete di “Genie in a Bottle” ha fatto notizia quando il suo gorilla è stato coinvolto in uno scontro fisico con un paparazzo a Los Angeles. Oggi la cantante e le sue guardie del corpo hanno scelto di mantenere un profilo modesto.

Johnny Depp

Johnny Depp è una delle più grandi star di Hollywood, ma ultimamente sta avendo maggior risalto più per la sua vita privata che per l’attività di recitazione. L’attore è stato spesso sulle prime pagine dei giornali per la sua tumultuosa relazione con l’ex moglie Amber Heard.

X // @matthewjpateman

Anche le guardie del corpo dell’attore sono state trascinate nelle sue battaglie legali. L’attore è balzato agli onori della cronaca quando, nel 2018, si è saputo che due ex guardie del corpo lo avevano citato in giudizio per stipendi non pagati e per condizioni di lavoro “non sicure”.

Heidi Klum

Fare la guardia del corpo di una celebrità può comportare molti vantaggi, tra cui una relazione con una top model! Nel 2012, la modella Heidi Klum ha iniziato a frequentare la sua guardia del corpo sudafricana Martin Kirsten.

Pinterest // @zimbio

Nonostante Kirsten abbia lavorato con la top model per diversi anni, la loro relazione è diventata ufficiale solo dopo la separazione della modella dal cantante Seal. I due si sono frequentati per più di un anno e si dice che lei gli abbia spesso donato del denaro e persino una casa nel suo paese d’origine, il Sudafrica.

Fergie

L’ex esponente dei Black Eyed Peas e cantante Fergie ha deciso di rivolgersi alla guardia del corpo delle celebrità Pascal Duvier per tutte le sue esigenze di sicurezza. Costui è diventato famoso quando si è saputo che Kim Kardashian l’aveva licenziato dopo la sua famigerata rapina a Parigi.

Daily Mail Online // Gade // Backgrid

Nonostante le capacità di Duvier come guardia del corpo non fossero sufficienti per la star del reality, Fergie sembrava contenta di avere intorno l’imponente gorilla. Duvier è stato notato al fianco della star in giro per il mondo.

Katy Perry

Le guardie del corpo delle celebrità sono di solito personaggi di contorno nella vita dei loro clienti. Tuttavia, alcune attirano maggiormente l’attenzione rispetto alle star per cui lavorano. La guardia del corpo di Katy Perry si è distinta quando i fan hanno iniziato a notare la sua somiglianza con l’attore Hugh Jackman.

X // @CozyKaty

Con il suo fisico tonico e i suoi occhi castani, è difficile non notare la somiglianza con l’attore australiano. Ancora senza nome, ha attirato un seguito sui social network ed è apparso in diverse classifiche di guardie del corpo più attraenti.

Jason Momoa

Sembra strano che una persona con la corporatura di Jason Momoa si avvalga di una guardia del corpo, ma a volte Hollywood può essere altresì un posto strano. La star di Il Trono di Spade è stata vista con diverse guardie del corpo che hanno spinto i fan a chiedersi: “A che pro?”

reddit // u/DC Cinematic

La foto della star di Aquaman con le sue guardie del corpo, decisamente più basse di lui, hanno ispirato innumerevoli meme e commenti esilaranti. Anche se ci sarà stato un motivo per cui queste guardie del corpo sono state assunte, è comunque una cosa simpatica da vedere.

Karl Lagerfeld

Anche se ora è morto, il direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld, lo si vedeva spesso con la sua persona di fiducia di lunga data e guardia del corpo Sébastien Jondeau. Jondeau ha conosciuto lo stilista quando era ancora ragazzo, ma ha subito iniziato a lavorare per Lagerfeld e a comparire nelle sue campagne di moda.

X // @mov59

Jondeau ha dichiarato che il suo rapporto con Lagerfeld era più simile a un legame padre-figlio, nonostante fosse alle sue dipendenze. All’inizio del 2021, l’ex guardia del corpo e assistente personale ha pubblicato un libro-verità sulla sua stretta relazione con il defunto stilista.

Taylor Swift

Pochi sanno che la pop star Taylor Swift abbia avuto a che fare, in passato, con diversi pericolosi stalker. La cantante ha ammesso di tenere in casa un kit di emergenza nel caso in cui le succeda qualcosa, tra cui bende di tipo militare.

Instagram // @extratv

In seguito a diversi episodi che hanno coinvolto degli stalker, la cantante è stata spesso vista con il suo entourage di sicurezza di cui fa parte un ex agente di polizia. Le guardie del corpo della cantante sono così richieste che hanno accompagnato il principe Harry e Meghan Markle durante il loro recente viaggio a New York.

Amy Adams

Sfilare sul tappeto rosso può essere un ottimo modo per le celebrità di incontrare e salutare i propri fan. Sfortunatamente, avvicinarsi così tanto al pubblico può anche farsi pericoloso se qualcuno volesse essere un po’ troppo aggressivo o invadente.

Facebook // Amy Adams Source

Per questo motivo, le star sono spesso viste accanto a uno stuolo di addetti alla sicurezza personale per proteggerle da eventuali fan troppo calorosi. Questa foto della guardia del corpo di Amy Adams ha fatto sì che in internet si commentasse quanto fosse attraente, tanto che, ancora senza nome, è entrato nella classifica di Yahoo delle “Celebrità con guardie del corpo super sexy””.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Sarà anche sposata con la star di Come ti ammazzo il bodyguard, Ryan Reynolds, ma l’attrice Blake Lively si avvale ancora delle prestazioni di guardie del corpo.

Pinterest // @larionelis

Le riprese della commedia adolescenziale, Gossip Girl, hanno spesso significato trascorrere ore e ore per le strade di New York, dove è ambientata la serie. Lively è stata spesso vista accanto alle sue guardie del corpo tra una ripresa e l’altra. Nonostante la collaborazione professionale, Reynolds scherza ancora sul fatto che sua moglie sarebbe una guardia del corpo migliore di lui!

Cara Delevingne

Essere una modella molto richiesta a volte può significare avere bisogno di maggiore sicurezza personale. La modella e attrice Cara Delevingne si sarà sentita fortunata ad avere intorno delle guardie del corpo quando, nel 2013, lei e la sua migliore amica Rihanna sono state aggredite da un uomo in un nightclub di Londra.

yahoo!finance // elle

La guardia del corpo e la cantante sono rimaste leggermente ferite, ma le cose sarebbero potute andare molto peggio. In questi giorni, si vede spesso la modella fare shopping e andare in discoteca, il tutto sotto la stretta sorveglianza dei suoi gorilla.

Halle Berry

Sebbene Halle Berry non sia sempre stata nota per un grande entourage di sicurezza, avere un figlio ha cambiato tutto. Dopo la nascita della figlia Nahla, la Berry ha iniziato a ricevere minacce inquietanti. Ha immediatamente assunto delle guardie del corpo per vegliare sulla figlia.

Facebook // My Publicist

Queste guardie del corpo sono state utili anche quando il suo ex e padre di Nahla, Gabriel Aubry, ha avuto uno scontro fisico con il suo fidanzato dell’epoca, Olivier Martinez. Di sicuro, l’attrice premio Oscar non vuole correre rischi e continua a tenere le guardie del corpo, per ogni evenienza.

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson può anche interpretare una supereroina sul grande schermo, ma questo non significa che non sia disposta ad assumere una scorta personale. La star di Black Widow è stata spesso vista sfilare sul tappeto rosso con i suoi addetti alla sicurezza al seguito.

Pinterest // @scarackles

Quando non è sul tappeto rosso, l’attrice preferisce mantenere un profilo più modesto. Considerando quanto si è allenata per il suo ruolo di supereroina, pensiamo che in futuro potrà anche proteggere se stessa.

Cher

Essendo una delle icone pop più conosciute, la necessità di avere delle guardie del corpo sarebbe ovvia. Tuttavia, per Cher, la necessità è sorta solo dopo un episodio particolarmente burrascoso all’inizio della sua carriera, quando fu aggredita da un uomo.

Facebook // Cher Brasil

Mentre il suo manager riusciva finalmente a neutralizzare l’aggressore, lei capì che doveva dotarsi di guardie del corpo. Per molti anni ha assunto Michael Francis come guardia del corpo personale. Sebbene sia stato assunto dopo che la star aveva avuto minacce di morte, il loro rapporto si è trasformato in amicizia, con Francis che la definiva “una sorella”.

Robert Pattinson

Potrà anche interpretare un vampiro invincibile e immortale nella serie Twilight, ma Robert Pattinson, a volte, deve assumere guardie del corpo. Dopo la sua fulminante ascesa al successo nei panni del vampiro adolescente Edward Cullen, lo si vede spesso attorniato da un entourage di addetti alla sicurezza.

Facebook // In the footsteps of Robert Pattinson

Sembrava che per molti anni l’attore non potesse uscire di casa senza essere sommerso da folle di ammiratrici vocianti. Anche se la “Twilight-mania” si è affievolita, l’attore tornerà probabilmente sotto i riflettori con il suo prossimo ruolo nel nuovo film Batman.

Billie Eilish

La popstar Billie Eilish non sembra il tipo da circondarsi da una truppa di assistenti, ma la cantante ha deciso di ricorrere ad una protezione professionale dopo un incidente particolarmente tremendo.

Pinterest // @vekslerk

Nel 2019, la cantante ha assunto una guardia del corpo da far dormire nel suo salotto, a seguito della divulgazione del suo indirizzo, per cui diversi fan sono entrati in casa sua. Durante i suoi concerti, Billie Eilish ha anche dovuto farsi proteggere da ammiratori troppo accesi, dopo che alcuni sono stati un po’ troppo brutali con lei.

Megan Fox

A seguito del suo ruolo nei film di Transformers, l’attrice Megan Fox è diventata una delle donne più popolari di Hollywood. Con la sua fama, si è presentata la necessità di assumere una scorta.

Pinterest // @dailymail

Questi professionisti della sicurezza sono serviti quando, nel 2021, è scoppiato un violento alterco tra Machine Gun Kelly, fidanzato dell’attrice, e Conor McGregor, star dell’UFC. Per un breve periodo di tempo, l’attrice si è trovata presa in mezzo tra i due uomini, per poi essere salvata dall’intervento della sicurezza.

Miley Cyrus

Essendo stata sotto i riflettori fin da bambina, essere celebre non è una novità per l’attrice e cantante Miley Cyrus. Tuttavia, la Cyrus ha iniziato a rafforzare la sua sicurezza personale dopo che un fan troppo intraprendente ha cercato di baciarla nel 2019.

Facebook // Everybody needs somebody sometimes – Premades

La cantante continua ad affidarsi ad una scorta per proteggersi dalle folle di fan imprevedibili. Un video, che ha fatto recentemente notizia, mostra la cantante e le sue guardie del corpo mentre si destreggiano contro una folla di ammiratori fuori dal suo hotel di New York.

Floyd Mayweather

Mentre alcune celebrità hanno guardie del corpo regolari, il campione di boxe Floyd Mayweather ha la sua “Squadra dei Soldi”. Mayweather ha dato questo nome al suo entourage perché gestisca le grandi somme di denaro che Mayweather porta spesso con sé.

X // @OneSportsPHL

Sfoggiando le magliette “TMT”, la squadra della sicurezza è così fedele al pugile che uno si è persino preso una pallottola al posto di Mayweather nel 2018. Mayweather viene solitamente visto con un numero che varia da quattro a otto uomini della sicurezza TMT.

Harry Styles

Far parte di una delle più grandi boy band della storia a volte significa avere a che fare con folle oceaniche di fan adoranti. Sebbene queste ammiratrici siano solitamente innocue, le cose possono degenerare in qualsiasi momento.

Instagram // @harrycrzstyles

Nel febbraio del 2020, l’ex esponente della band One Direction è stato rapinato a Londra sotto la minaccia di un coltello. L’incidente ha lasciato il cantante scosso e lo ha spinto ad potenziare la sua squadra della sicurezza, con l’aggiunta di una guardia del corpo particolarmente alta, per la gioia di chi naviga in Internet! Sono stati creati innumerevoli meme e commenti su quanto Styles sembrasse bassino accanto alla guardia del corpo.

Nicole Kidman

La fama può avere alcuni aspetti negativi, tra cui quello di dover affrontare paparazzi aggressivi. Questi uomini e donne armati di macchina fotografica spesso provocano, o molestano, le celebrità per ottenere la foto migliore. Per l’attrice Nicole Kidman, gestire fotografi troppo aggressivi fa parte della sua vita da quando è diventata famosa.

Instagram // @justjared

Dopo diversi incontri ravvicinati, l’attrice australiana ha deciso di affidare la sua sicurezza e quella della sua famiglia a guardie del corpo professioniste. La Kidman viene spesso fotografata vicino agli addetti alla sicurezza e viaggia con loro in tutto il mondo.

Demi Lovato

Le guardie del corpo dei personaggi famosi sono addestrate per essere in grado di gestire alcune delle situazioni più estreme che possano verificarsi. Questo addestramento è stato messo a frutto quando il gorilla di Demi Lovato, Max Lea, ha trovato la cantante priva di sensi a seguito degli effetti dovuti al consumo di stupefacenti.

X // @ddlovato

Lea è intervenuto prontamente sollevando la cantante per aiutarla a respirare. Si ritiene che il suo gesto eroico abbia salvato la popstar in attesa dell’arrivo dei sanitari.

Gwen Stefani

Per alcune celebrità, le guardie del corpo sono di più che semplici persone che forniscono protezione, sono praticamente persone di famiglia! Quando Gwen Stefani aveva appena iniziato la sua carriera come esponente dei No Doubt, ha stretto i rapporti con la guardia del corpo della band, Curtis Garrett.

Celebs First // admin

Purtroppo per la Stefani e gli altri componenti dei No Doubt, Garrett è venuto a mancare nel 2021. I fan si sono precipitati sui social network per esprimere il loro dolore e inviare le condoglianze, dato che molti ricordano che Garrett era una presenza fissa ai concerti della band.

Selena Gomez

Selena Gomez capisce l’importanza di essere affiancata da una guardia del corpo. Dopo diverse esperienze tremende, tra cui una violazione di domicilio e l’aver avuto a che fare con uno stalker, la cantante vuole sentirsi sicura piuttosto che subire danni e fastidi.

tumblr // selenafans

La popstar, piccolina di statura, appare di solito vicino alle sue guardie del corpo, decisamente più alte di lei. Che siano al suo fianco in aeroporto o sul tappeto rosso, la squadra della sua sicurezza è sempre pronta ad intervenire per proteggere la star.

Hailey Bieber

Figlia di Stephen Baldwin, il mondo delle celebrità e delle guardie del corpo non è una novità per Hailey Bieber. Nonostante ci sia abituata, la modella non poteva immaginare quanta più visibilità avrebbe avuto sposando la pop star Justin Bieber.

Facebook // Peluquerías Pascual

Da quando si è sposata, la modella ha dovuto potenziare la sua sicurezza dopo essere stata presa di mira da alcuni paparazzi troppo intraprendenti. Mentre il marito superstar lo si vede raramente senza guardie del corpo, anche lei come moglie ha dovuto seguire il suo esempio.

Megan Thee Stallion

È raro che la guardia del corpo di una celebrità diventi più famosa della celebrità stessa. Nel caso della rapper Megan Thee Stallion, quando si è saputo che è stata colpita da un proiettile, l’attenzione dei media si è spostata sulla sua guardia del corpo.

Pinterest // @f7yaya

I fan dell’artista si sono immediatamente fiondati sui social network, chiedendo informazioni su come mai la guardia del corpo, Justin Edison, non abbia fatto il suo dovere. Alla fine Edison ha tranquillizzato i fan rassicurandoli che sarebbe sempre stato presente in futuro. Con il suo metro e novanta di altezza, l’ex giocatore di una squadra di football del college è la persona che vorresti a fianco.

Kendrick Lamar

Il rapper Kendrick Lamar e il suo gorilla sono diventati anch’essi virali, ma non per gli stessi motivi degli altri in questa rassegna. Quando è circolata una foto che ritraeva il rapper di bassa statura camminare dietro la sua altissima guardia del corpo, sono stati creati molti meme. In particolare, la gente ha paragonato la coppia ai personaggi del Trono di Spade, Bran Stark e Hodor (divertente).

X // @yomex808

Il rapper “King Kunta” è molto riservato ed evita di farsi vedere in pubblico. Come i Carter, la star rilascia raramente interviste né appare sulle copertine.

Adele

Ricordate l’ex guardia del corpo di Lady Gaga con cui abbiamo iniziato questa rassegna? Ebbene, eccolo di nuovo qui! Si tratta sempre di Peter Van der Veen, che ha lavorato anche per la cantante inglese Adele. In particolare, ha vegliato su di lei durante il press tour per il suo terzo album in studio 25, uscito nel 2015.

X // @WillNashOnAir

Come già in passato, le fan che navigano su Internet si sono innamorate di Peter Van der Veen, complimentandosi per i suoi occhi straordinari e i suoi abiti eleganti e casual. Deve essere una sensazione particolare per questi uomini, altrimenti riservati, trovarsi improvvisamente al centro dell’attenzione!

Kylie Minogue

C’è qualcosa in una celebrità minuta e in una prestante guardia del corpo: è sicuramente una bella foto. Ecco la popstar australiana, Kylie Minogue, con una delle sue guardie del corpo. Come altri addetti alla sicurezza personale di questa rassegna, anche quello della Minogue è stato coinvolto in alcuni scontri fisici.

Pinterest // @heartofficial

Nel 2009, Kylie Minogue è arrivata all’aeroporto internazionale di Los Angeles davanti a un gruppo di paparazzi e fan. Mentre cercavano di salire in macchina, una delle guardie della nota cantante finì per spintonare un paparazzo donna. L’incidente è finito su TMZ.

Oprah Winfrey

Se sei l’afroamericana più ricca del XX secolo, non dovresti andare da nessuna parte senza una minima scorta. Oprah Winfrey viene sempre vista scortata, perché nessuno si avvicini alla regina dei media che guadagna miliardi.

Instagram // @officialmichaeljai

Come molti altri in questa rassegna, una delle guardie del corpo di Oprah Winfrey ha finito per avere una carriera da attore di successo. Michael Jai White pratica arti marziali in otto stili diversi ed è diventato il primo afroamericano ad interpretare un importante supereroe dei fumetti in un film di successo.

Gal Gadot

Dulcis in fundo, concludiamo con questa foto piuttosto divertente dell’attrice israeliana Gal Gadot e dei suoi addetti alla sicurezza personale. Quando questa foto (e una simile con il co-protagonista della Gadot, Jason Momoa) è circolata, i fan hanno commentato che le star sembravano essere le guardie del corpo.

Pinterest // @popsugar

In realtà, questo ha perfettamente senso, considerando che Jason Momoa interpreta Aquaman e Gal Gadot interpreta Wonder Woman. Anche se queste guardie del corpo non sono più alte dei loro famosi clienti, ci scommettiamo che sono in grado di tenere testa a chiunque in caso di colluttazione.