40+ Tweet Tra i più divertenti sull’incoronazione di Re Carlo

Twitter // @Nicky_Jayia

L’incoronazione di Re Carlo si è tenuta il 6 maggio 2023 e definirla controversa sarebbe un eufemismo. Alcuni ritengono che la monarchia dovrebbe essere sciolta del tutto. Altri pensano che i reali portino più soldi di quanti ne spendano. Ci sono persone che stanno dalla parte di William/Kate. Ci sono quelli che stanno dalla parte di Harry/Meghan. Una cosa su cui siamo tutti d’accordo, però, è che questi tweet sull’incoronazione sono assolutamente esilaranti!

Scacco matto

Comprendiamo che l’incoronazione doveva rimanere elegante e professionale. Detto questo, sarebbe stato davvero bello se il re e gli alfieri avessero giocato con i loro ruoli sulla scacchiera, almeno per un po’.

Twitter // @DavidMuttering

In realtà, avrebbe potuto essere una meravigliosa strategia di marketing per la famiglia reale. Il momento diventerebbe sicuramente virale, la gente lo adorerebbe e farebbe sembrare i reali più simpatici e divertenti. Forse questa idea potrà essere rivisitata in occasione della prossima incoronazione.

La pratica rende perfetti

In difesa del Re, probabilmente non si è mai preoccupato di imparare le battute perché pensava che non avrebbe mai avuto l’opportunità di usarle. Per un po’ è sembrato che la Regina Elisabetta fosse immortale e che avrebbe continuato il suo regno per sempre.

Twitter // @JimMFelton

Se a questo si aggiunge che la nostra attuale cultura dell’annullamento è in fibrillazione, il libro-denuncia di Harry Spare e le persone che cercano di abolire la monarchia, non possiamo certo biasimare Carlo per non volersi esaltare per qualcosa che potrebbe non accadere.

Re Nonno

Il povero Luigi doveva essere così confuso su come avrebbe dovuto chiamare l’uomo che conosciamo come Re Carlo. Durante l’incoronazione, il bambino di cinque anni ha sentito solo dire che suo nonno era passato da Principe a Re e che tutti dovevano chiamarlo così.

Twitter // @TribesBritannia

Possiamo capire come questo possa confondere un bambino. Quindi, ora chiamerà suo nonno King? Continua a chiamare il nonno? O forse opta per Re Nonno?

Lo spettacolo deve continuare

La famiglia reale era davvero pronta a tutto: si è assicurata di avere a portata di mano alcune Camilla di riserva, perché lo spettacolo deve continuare. Il primo e il secondo ricambio sono in realtà le compagne dell’incoronazione della Regina, Annabel Elliot e Fiona Mary Petty-Fitzmaurice.

Twitter // @nicolathorp_

È logico che Annabel assomigli a Camilla perché è la sorella della Regina. Quanto a Fiona, è la Marchesa di Lansdowne. Oppure, sapete, sono la Prima e la Seconda di riserva, come preferite.