40+ Foto di Oggetti Mega che faranno emergere la Megalofobia in tutti noi

Foto di mega-oggetti per scatenare la vostra megalofobia

Le fobie sono molto comuni. Oggetti, animali o situazioni diverse fanno sì che le persone si sentano spaventate. Dalla fobia dei ragni e del buio al terrore di trovarsi in spazi ristretti, queste paure possono essere irrazionali ma sono comunque reali. Esistono centinaia di fobie riconosciute e la megalofobia è una di queste. Questa paura può estendersi a tutto ciò che è naturalmente o innaturalmente grande. Può includere statue, cascate e animali acquatici. Ecco alcune immagini che potrebbero spaventare i megalofobici

.

Il pesce Mola Mola

Il pesce mola mola è uno dei pesci ossei più grandi del mondo. È anche chiamato pesce luna dell’oceano, nome che molti megalofobici potrebbero considerare troppo gentile per un pesce di quelle dimensioni. Gli adulti pesano generalmente tra i 540 e i 2.200 chili.

Il pesce Mola Mola

Tuttavia, il pesce più pesante registrato pesava ben 6.0489 libbre, più della formazione titolare di una squadra di football americano. I megalofobici di tutto il mondo saranno felici di sapere che il mola mola preferisce nutrirsi di meduse, piccoli pesci, erbe e crostacei.

Non il solito vento

Guardando questa foto, è molto facile non notare le turbine eoliche sul lato destro. Le vedete ora? Ora guardate il tornado sulla sinistra. In confronto, le turbine eoliche sembrano giocattoli.

Non il solito vento

Con una turbina eolica media di circa 80 metri, è spaventoso pensare all’altezza effettiva di quel tornado. In effetti, Madre Natura è una forza con cui fare i conti. Una cosa è certa: chi ha scattato questa foto può insegnarci qualcosa sul coraggio.

Nanizzato da un albero

Gli esseri umani possono creare oggetti e strutture enormi, ma possiamo superare Madre Natura? A quanto pare, no. Questo gigantesco albero è stato trovato su una spiaggia di La Push, una piccola comunità dello Stato di Washington.

Nanizzato da un albero

L’albero è probabilmente caduto da una scogliera ed è stato trasportato dall’acqua. Questo è ciò che si chiama legno alla deriva. L’albero, ormai distrutto, è lungo più di 200 piedi e ha un tronco di 13 piedi. Questo albero era una delle decine di alberi spiaggiati.

Non un Dissennatore

Gli appassionati di Potter conoscono bene l’aspetto dei dissennatori e le loro terribili creature. Questa enorme cosa che fluttua nel cielo ha certamente l’aspetto di un dissennatore. Guardando più da vicino, si può notare che si tratta di un aquilone a forma di calamaro.

Non un Dissennatore

Megalofobo o no, chiunque si spaventerebbe se vedesse questa cosa fluttuare sopra la propria casa. Immagini come questa ci aiutano a capire meglio perché alcune persone soffrono di megalofobia.