Abbiamo classificato ogni fast food dal peggiore al migliore

Instagram // @schweidandsons

La comodità del fast food è innegabile ed è diventata un punto fermo in tutto il mondo. Le catene di fast food sono apparse per tutti i tipi di cibo veloce, dal caffè al pollo fritto ai panini. Ma non tutte le catene di fast-food possono competere tra loro, e ci sono alcuni chiari vincitori quando si tratta di offrire cibo eccellente. Stiliamo una classifica di 40 catene di fast-food dalla peggiore alla migliore.

40. Carl’s Jr

Carl’s Jr ha fatto irruzione nel mercato degli hamburger dei fast-food con il suo dimensionamento competitivo. La novità principale è stata la dimensione delle porzioni, mentre gli hamburger erano piuttosto standard. Tuttavia, con il passare degli anni, entrambi questi aspetti sono diminuiti.

Instagram // @ace_foodie_903

Con la riduzione delle dimensioni e della qualità complessiva, la novità di acquistare un hamburger “grande” a un prezzo più basso si è esaurita. I clienti di anni fa possono raccontare com’era il famoso “Thickburger”. Ahimè, quei giorni sono passati.

39. Panda Express

Faro della cucina d’ispirazione cinese negli Stati Uniti, Panda Express domina ampiamente il mercato dei fast-food cinesi. A volte le persone vogliono qualcosa di diverso da una pizza o da un hamburger e patatine, e il loro pollo General Tso’s è famoso. Tuttavia, la novità di tutto ciò si esaurisce presto.

Instagram // @hptfc316

Panda Express lascia molto a desiderare, soprattutto se paragonato alla cucina cinese tradizionale e ai locali cinesi. Anche se offre la comodità del fast-food, questa è l’unica cosa che lo tiene in piedi. Se mai ci sarà una nuova concorrenza, dovranno farsi avanti.

38. Little Caesars

Le pizze Hot-N-Ready sono proprio così: calde e pronte. Little Caesars ha puntato sulla convenienza e sul valore dei suoi prodotti, distribuendo pizze calde il più velocemente possibile. Detto questo, la qualità lascia a desiderare rispetto alla concorrenza.

Instagram // @the_southern_snack

Se siete alla ricerca di un boccone veloce, Little Caesars rimane un punto fermo. Ma i clienti sanno che vanno qui solo perché è conveniente, non perché cercano la pizza migliore. I prezzi rimangono bassi rispetto alla concorrenza e la pizza in stile Detroit ha fatto loro molti favori.

37. Chick-fil-A

I panini al pollo in stile sudista hanno aiutato Chick-fil-A a rimanere popolare e rilevante nonostante le controversie. Il resto del menu, tuttavia, manca un po’ di unicità. Tutto il resto è abbastanza standard e facilmente reperibile altrove, ad eccezione della salsa.

Facebook // Lori Foster

La salsa di Chick-fil-A rimane un punto fermo positivo che molti portano a casa per cucinare a casa propria. È uno degli ingredienti chiave che fa risaltare maggiormente Chick-fil-A. Tuttavia, la salsa e il panino al pollo non bastano quando tutto il resto è mediocre.